‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della sesta puntata!

Ludovica Maggio 12, 2019

‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della sesta puntata!

Andrà in onda domani sera su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello 16, come sempre al timone troveremo Barbara D’Urso che, come ogni lunedì, ci sorprenderà con diversi colpi di scena.

Per il momento possiamo anticipare quali saranno i tratti salienti dell’appuntamento di domani. Non mancherà sicuramente uno spazio dedicato a Francesca De Andrè e al suo fidanzato Giorgio. Il ragazzo, infatti, a seguito della paparazzata che lo ha visto coinvolto negli scorsi giorni, entrerà in casa per incontrare Francesca e tra loro ci sarà un lungo confronto. Lei, dopo aver visto le immagini del suo compagno con un’altra donna, è apparsa sin da subito molto turbata e in cerca di qualche spiegazione da parte del suo uomo.

Ancora grandi emozioni per Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La giovane estetista, dopo aver ricevuto una lettera da parte della mamma biologica e del fratello, riceverà l’ennesima sorpresa direttamente in Casa.

Si parlerà poi delle coppie, o presunte tali, nate nel corso di queste settimane. Ed in particolare dell’attrazione tra Erica Piamonte e Gaetano Arena, il difficile rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, e il triangolo che vede protagonisti Mila Suarez, la De Andrè e Gennaro Lillio.

Ovviamente si passerà all’eliminazione tra i tre in nomination: Erica, Martina e Mila. Chi di loro dovrà abbadonare il gruppo? Per scoprire tutto questo non ci resta che darvi appuntamento a domani sera su Canale 5.

COMMENTI