‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli e quella toccante canzone scritta per la sua mamma! (Video)

Ludovica Maggio 12, 2019

‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli e quella toccante canzone scritta per la sua mamma! (Video)

Oggi, in occasione della festa della mamma, è uscito su YouTube il video della prima canzone scritta da Andrea Cerioli insieme a Romolo Peluso e a Matteo Valicelli. Si tratta di un brano che l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dedicare a sua mamma Luana, scomparsa prematuramente cinque anni fa.

Il ricordo della persona che lo stesso Andrea ha definito più volte la più importante della sua vita si accompagna alla descrizione di emozioni contrasti, ma tutte legate alla donna che sempre è stata un importante punto di riferimento per il 29enne.

Il Cerioli, che per la prima volta si è cimentato nelle vesti di autore e cantante, ha deciso di raccontare attraverso il pezzo intitolato “La ragazza nella foto” alcuni momenti passati con l’amata mamma, attimi di vita che, nonostante tutto, rimarrano sempre un dolce ricordo a cui aggrapparsi. Il bolognese aveva già anticipato questa novità attraverso una Instagram Stories pubblicata ieri:

Instagram - Andrea

A seguire alcune parole della canzone scritta da Andrea per mamma Luana:

C’è chi ha una madre per tutta la vita, io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa. Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro. Osservami, proteggimi, ti ascolterò. Ciao mamma, restami vicina, ti prego.

A seguire il video:

Che ne pensate di questo primo lavoro musicale di Andrea? Vi piace la canzone?

COMMENTI