‘Domenica Live’, nuovo scontro tra Ambra Lombardo e Karina Cascella che l’accusa: “È finta! Se non avesse baciato Kikò Nalli, di cosa avremmo parlato?” (Video)

Stefania Maggio 13, 2019

‘Domenica Live’, nuovo scontro tra Ambra Lombardo e Karina Cascella che l’accusa: “È finta! Se non avesse baciato Kikò Nalli, di cosa avremmo parlato?” (Video)

Non si arresta il clamore intorno alla nascente storia tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli: continuano a far discutere le esternazioni sui social di Francesco Nalli, figlio dell’hairstylist e dell’opinionista di Uomini e Donne, che non ha affatto preso bene la nuova storia d’amore del papà (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato).

Ieri pomeriggio la professoressa siciliana è stata di nuovo ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live per replicare alle nuove dichiarazioni di Tina Cipollari, che in questi giorni è finita nel mirino per le critiche di Roger Garth. L’opinionista della D’Urso ha asserito che la donna non avrebbe dovuto permettere a suo figlio di rendere così noto il suo pensiero sulla nuova fidanzata del papà e che probabilmente è direttamente responsabile di aver manipolato il 12enne.

Ovviamente queste parole non sono piaciute alla Cipollari, che è intervenuta in difesa del suo ruolo di madre, invitando a non entrare in merito delle sue questioni private e di lasciare libero Francesco di esprimersi (QUI il lungo sfogo).

Nulla da dire per la Lombardo che non intende attaccare la famiglia del Nalli, anzi si auspica di chiarire presto con i diretti interessati. Chi, però, non crede alla sua buona fede è Karina Cascella, che non le ha risparmiato dure critiche.

Uscita dalla Casa nessuno ti avrebbe intervistato. Se non avessi baciato Kikò, di cosa avremmo parlato? Voglio un appuntamento a settembre, perché secondo me questa storia non arriva ai fuochi d’artificio di ferragosto. Ambra ci dirà che non sono rimasti insieme per incompatibilità caratteriali..Vedremo… Ma tu hai un’agenzia? Ti hanno consigliato loro?

Piccata la risposta di Ambra: “Sei una sputasentenze. Ho aspettato per rispetto di un’altra persona che mi stava guardando. Ho fatto il Grande Fratello sarei comunque venuta come ospite di Barbara. Ho sempre fatto la modella, ho due agenzie, una come modella, una per lo spettacolo”.

QUI il video.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI