‘Amici’, Veronica Peparini infuriata con Giorgio Albanese dopo le frecciatine ad Andreas Müller: “Sei un ignorante e un irriconoscente!”

Melissa Maggio 19, 2019

La querelle tra Veronica Peparini, Andreas Muller e Giorgio Albanese dopo gli avvenimenti di ieri, di cui vi abbiamo parlato QUI, si è infiammata ancora di più!

Giorgio, allievo della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, rispondendo ad alcune domande attraverso alcune Instagram Stories ha fatto intendere una certa tensione tra lui e Andreas. A far infuriare Muller, di solito molto riservato, sembra essere stato soprattutto lo svalutare il suo talento dato che Albanese ha velatamene ricondotto il suo successo alle conoscenze nel mondo della danza: insinuazione che si riferirebbe alla relazione che Andreas ha con Veronica Peparini, insegnante del talent).

La stessa Veronica ha deciso di rispondere pubblicando sul suoi account Instagram una foto che la ritrae insieme al ballerino con una didascalia eloquente:

Mi dissocio pubblicamente da tutti coloro che parlano male che vivono per l’odio che non sanno guardare avanti che giudicano che invidiano! Io ho dato tanto a tante persone che di me hanno capito poco, il rispetto per prima cosa e l’umiltà. Solo questo fa crescere e purtroppo leggo solo cattiverie che vi porteranno da nessuna parte se non all’odio.

Allo sfogo della coreografa, Giorgio ha deciso di rispondere con un eloquente scatto:

Instagram - Albanese

A questo punto la Peparini ha deciso di replicare commentando direttamente la foto in questione e con parole durissime: “Sei un ignorante te lo dico pubblicamente! […] Non ho parole anche irriconoscente!“:

Instagram - Peparini

Anche Andreas ha voluto dire la sua con delle Instagram Stories poco prima delle semifinale di Amici (trovate il video con le sue parole in apertura) che ha concluso con queste parole:

Ma soprattutto! Invece di fare sempre il duro! Che poi sei minuscolo! Invece che mandare a fan**lo le persone, pensa al tuo spettacolo da coreografo di stasera!

E voi cosa ne pensate di tutta questa polemica?

COMMENTI