‘Gf 16’, Valentina Vignali e Gaetano Arena fanno delle pesanti insinuazioni sui risultati dei televoti! (Video)

Martina Maggio 19, 2019

I concorrenti del Grande Fratello 16 dovrebbe ormai sapere – dopo più di un mese all’interno della Casa – che la loro quotidianità è ripresa (quasi) 24 ore su 24 e che agli attenti spettatori del web non sfugge nulla, e invece anche questa notte Valentina Vignali e Gaetano Arena si sono lasciati andare a dei discorsi che ai piani alti del reality show potrebbe decisamente non far piacere.

Dopo la consueta festa del sabato sera l’influencer e il graphic designer si sono presi un momento di pausa nella veranda della Casa, e Gaetano ha confidato a Valentina di aver molta paura di uscire dal gioco domani. Dopo le incresciose frasi pronunciate la scorsa settimana su Erica Piamonte (con la quale ha avuto uno strano avvicinamento negli ultimi tempi) e la ramanzina che gli ha fatto in diretta Barbara D’Urso, il giovane 22enne è infatti convinto di non aver speranza di superare la nomination contro Michael Terlizzi, Serena Rutelli e proprio Erica: “Il televoto questa settimana è chi vuoi salvare, Serena c’è un motivo per salvarla, ha una storia particolare, Erica è una bella ragazza possono salvarla per questo motivo..”.

La cestista l’ha però interrotto e con aria interrogativa ha insinuato: “Ma secondo te non hanno nessun potere decisionale, in nessuna percentuale?”. “Chi?” ha chiesto Arena non riuscendo a seguire il discorso della compagna di avventura. “The BB, il Big Brother (Grande Fratello, ndr)!” ha replicato la Vignali, convinta forse che l’inglese avrebbe ingannato il pubblico in ascolto. “Ah, sì!” ha a quel punto detto il ragazzo anche lui solidale con l’idea dell’inquilina, che ha poi aggiunto: “Tu dici che è solo outside? I don’t think so! (Dici che è solo da fuori? Io non penso proprio, ndr)”. “Non l’ho mai pensato” ha detto Gaetano, che poi ha continuato: “Anzi più qua che fuori, ma se segui il mio ragionamento ci sta, io me lo sento che esco!” (trovate il video della loro conversazione in apertura del post).

Insinuazioni decisamente pesanti e poco lusinghiere nei confronti del programma a cui stanno partecipando. Cosa ne penserà la padrona di casa? Dirà loro qualcosa a riguardo nella puntata in onda domani sera?

COMMENTI