‘Pamela Prati gate’, Eliana Michelazzo choc nella prossima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’: “Credo che Mark Caltagirone non esista! Sono la prima vittima, da 10 anni ho un fidanzato fantasma”

Di Melissa - 19 maggio 2019 12:05:22

Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Il Pamela Prati Gate sembra essere arrivato ad un punto cruciale di svolta! Il portale Dagospia ha annunciato che Eliana Michelazzo, mercoledi prossimo, sarà ospite a Live – Non è la D’Urso per mettere la parola fine alla vicenda facendo una dichiarazione choc: Mark Caltagirone non esiste!

Mercoledì a Live – Non è la D’Urso Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, rivelerà che Mark Caltagirone non esiste, e anche il suo marito Simone Coppi è totalmente inventato, così come scoperto da questo disgraziato sito ormai due mesi fa. La povera ex corteggiatrice di Uomini e Donne confesserà di essere da dieci anni prigioniera dell’incantesimo di Pamela Perricciolo, la sua socia nell’agenzia Aicos (solo socia?), e di non farcela più a mantenere in vita questa grande sceneggiata. […] A quel punto, visto che si metterà contro la sua temibile partner, alla Michelazzo resteranno due strade: o espatriare e non farsi vedere più o – e qui emerge la genialità della D’Urso – entrare nella casa del Grande Fratello per le ultime settimane di fuoco, così da spremere gli ultimi scampoli di questa soap che ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Che fine farà invece Pamela Prati, ormai scaricata pure da colei che è andata in tv per settimane ad accreditare la grande bufala?

Come annunciato dalle anticipazioni di Live – Non è  D’Urso la Michelazzo ha dichiarato:

In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità. Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello.

In attesa di eventuali nuovi sviluppi del Prati Gate non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata del talk show targato D’Urso!

AGGIORNAMENTO – Come riportato da Dagospia sarebbe certo, lunedì prossimo, l’ingresso di Eliana nella Casa del Gf 16:

Dagospia - Michelazzo

Un’ipotesi che diventa sempre più probabile grazie alla clip mandata in onda poco fa durante Domenica Live dove Barbara D’Urso ha confermato la presenza della Michelazzo nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso e ha invitato il pubblico a seguirla nelle sue trasmissioni per scoprire se l’ex manager di Pamela Prati entrerà effettivamente nella Casa più spiata d’Italia.

AGGIORNAMENTO – A qualche ora di distanza dall’inizio dei rumors che volevano Eliana prossima all’entrata nel cast del Gf 16, con un comunicato attraverso Twitter, Mediaset si è dissociata completamente dal possibile ingresso:

Twitter - Mediaset