‘Uomini e Donne’, clamoroso: dopo anni le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià andranno in onda in diretta! (Video)

Di Ludovica - 21 maggio 2019 19:05:55

E’ ufficiale: le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià non saranno registrate, ma andranno in onda in diretta. A darne annuncio la storica redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia la quale, per sedare i dubbi arrivati nel corso di queste ore da parte di tutti gli appassionati al programma, ha voluto rispondere pubblicamente attraverso delle Instagram Stories che trovate in alto a questo post:

Non c’è stata ancora nessuna scelta e ancora dobbiamo finire le ville. Leggo un sacco di cose inesatte. Le ville non sono ancora giunte al termine. La seconda cosa molto importante voglio dirvela io: le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta come i bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, ve le vedrete in diretta. I giorni non si sanno.

Dunque il dating show di Canale 5 rispolvera una tradizione che, negli ultimi anni era andata ormai dimenticata. Un tempo, infatti, l’assenza dei social rendeva il tutto una vera sorpresa, non essendoci le famose “talpe” pronte a diffondere sul web le anticipazione, come avviene attualmente.

Giulia, Andrea ed Angela, come Raffaella ha confermato, stanno registrando in questi giorni le ville, ma la scelta finale avverrà presumibilmente a fine mese. Le date, tuttavia, non sono state ancora confermate.

Che ne pensate di questa novità?