‘Amici 18’, Tish svela come stanno realmente le cose tre lei e Alberto Urso! E a proposito del rapporto con Giordana Angi…

Martina Maggio 24, 2019

‘Amici 18’, Tish svela come stanno realmente le cose tre lei e Alberto Urso! E a proposito del rapporto con Giordana Angi…

Eliminata a un passo dalla finalissima in onda questo sabato su Canale 5, Tijana Boric, in arte Tish, è comunque felice dell’avventura vissuta ad Amici di Maria De Filippi, e in esclusiva al portale ComingSoon.it ha raccontato:

Amici mi ha dato tanto, è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere sia a livello umano che artistico. Potrei dedicare un’intervista soltanto per raccontare cosa succedeva durante la giornata nella scuola. Il mio percorso è stato davvero lungo, sono entrata all’inizio del programma. Sono davvero felice di aver fatto parte della storia di Amici (ride, ndr). Una delle cose più belle che mi porterò dietro sono i duetti. Prima di Amici non avevo mai immaginato di accostare la mia voce a un’altra. Rudy Zerbi e Stash per me sono stati molto importanti nel mio percorso. Mi sono stati vicino nei momenti di difficoltà, riuscivano sempre a tirarmi su di morale. E poi, Stash mi ha aiutato tantissimo con le canzoni.

Amatissima dagli appassionati del talent show che si sono fortemente risentiti della sua eliminazione, anche la giovane allieva non si aspettava di dover abbandonare il programma proprio ad un passo dal gran finale:

No, non mi aspettavo di uscire. Io volevo arrivare in finale per concludere al meglio il mio percorso. Evidentemente Giordana Angi e Alberto Urso avevano qualcosa più di me. Mi è dispiaciuto all’inizio, però poi ho capito.

E proprio a proposito di Alberto, con cui fin dall’inizio si è vociferato ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, Tish ha chiarito:

Il rapporto con Alberto non mi ha aiutato, al massimo ci siamo aiutati musicalmente. Rubavamo l’uno dall’altro. Io e lui siamo semplicemente amici (ride, ndr). Abbiamo vissuto per due mesi insieme in casetta, non ci parlavamo moltissimo, lo stretto necessario. Rispetto al pomeridiano, sì abbiamo legato un po’ di più. Non potevamo di certo ignorarci per delle sciocchezze che erano successe precedentemente. Però, ecco, tra me e lui c’è solo amicizia, niente di più.

Devono mettersi il cuore in pace quindi i fan dei Tisherto, tra i due cantanti c’è solo una bella amicizia. La stessa cosa non si può dire invece per Tish e Giordana che dall’inizio del serale non hanno fatto altro che bisticciare a distanza:

Io e Giordana litigavamo principalmente perché entrambe abbiamo un carattere molto forte. Nessuna delle due tollerava il pensiero dell’altra. Ogni volta che io dicevo qualcosa, lei riusciva a trovare sempre un motivo per attaccarmi ed esporre un’opinione diversa dalla mia. Al contrario, quando cantavamo insieme ci divertivamo moltissimo ed eravamo contente di condividere il palco.

Adesso che che è fuori di giochi la cantante di origine serba spera che a salire sul gradino più alto del podio siano o Alberto o Vincenzo Di Primo, uno dei suoi ex compagni di avventura della squadra blu. E nell’attesa di scoprire chi tra 4 allievi rimasti in gara avrà la meglio si gode il suo primo EP:

Tish, che è il nome del mio EP, è una rappresentazione musicale del mio percorso ad Amici perché tutte le canzoni sono state scritte mentre ero nella scuola. Ci sono anche due cover: Vedrai Vedrai, che è stata la prima canzone italiana che ho cantato, e Wicked Game, una versione tutta mia del brano che ho deciso di presentare alle audizioni. Il mio EP rappresenta quindi il mix della mia esperienza nel talent show.

Cosa ne pensate delle sue parole? Vi sarebbe piaciuto vederla in finale?

COMMENTI