‘Uomini e Donne’, ecco le prime parole di Luca Daffrè dopo non essere stato scelto da Angela Nasti!

Stefania Maggio 29, 2019

‘Uomini e Donne’, ecco le prime parole di Luca Daffrè dopo non essere stato scelto da Angela Nasti!

Luca Daffrè ha visto Angela Nasti preferire a lui il suo antagonista Alessio Campoli nella diretta appena conclusa di Uomini e Donne (QUI il post).

Quello del trono della bella napoletana è stato un finale inaspettato, dal momento che l’ex tentatore di Temptation Island 5 è sempre stato il favorito dall’inizio del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. In tantissimi non avrebbero scommesso nulla sul 24enne romano e sulla sua affinità con la Nasti, eppure si dovranno ricredere perché è proprio lui il suo nuovo fidanzato.

Daffrè è stato il primo ad entrare ed ha ascoltato in silenzio il discorso della tronista: “E’ stato un percorso abbastanza particolare il nostro. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti, sei una persona tanto introversa. Ho fatto molta fatica a capirti e tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. E’ iniziato tutto con tu che eri indeciso… Non sei mai stato scontato. La villa non è andata molto bene, come tuo solito sei andato via, mi hai fatto capire però tante cose. Ho letto la lettera che mi hai scritto nel giorno del tuo compleanno, ci sono parole molte forti… Una frase in particolare…” Scegli la tua strada”. Io la mia strada l’ho scelta ma non sei tu”.

Apparso apparentemente freddo al momento del rifiuto della giovanissima modella, l’ha salutata e ha ringraziato tutti, prima di uscire dagli studi Elios e affidare ai collaboratori della De Filippi le sue sensazioni a caldo. Il suo sfogo è stato in parte condiviso sul profilo Instagram del programma di Canale 5. Eccovi la clip:

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il portale Witty tv ha pubblicato una seconda clip di Luca (potete rivederla QUI), in cui quest’ultimo in lacrime ha mostrato la sua delusione per la scelta di Angela. 

A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente, sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla. Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre. Tutte le cose che mi dicevano di lei, se io avessi dovuto ascoltare queste cose qui io sarei dovuto andare via dopo due puntate. Per come son fatto io certe cose sono abituate a tenermele dentro ma, a questo punto, dico: per fortuna, mi sarei aperto con la persona sbagliata. Io non gliene faccio una colpa perché non mi sento preso in giro da lei, anzi, io la ringrazio lo stesso perché mi ha fatto cambiare. Spero che lei non si sia fatta influenzare da tutto quello che girava intorno. Io sono sempre stato screditato da lei, fin dall’inizio, e non è bello.

COMMENTI