‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni!

Martina Maggio 30, 2019

‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni!

Emozionatissimo e in un abito decisamente elegante, oggi è toccato ad Andrea Zelletta fare la sua scelta in diretta a Uomini e Donne! Con gli occhi lucidi fin dal suo ingresso in studio, il giovane tronista pugliese – dopo mesi di liti e risate con le sue due pretendenti, Klaudia Poznańska e Natalia Paragoni – è apparso decisamente agitato, ma felice di poter iniziare finalmente a viversi la sua storia d’amore lontano dai riflettori.

Prima del fatidico momento però, la conduttrice ha mandato in onda il tempo trascorso in villa da Andrea con le due ragazze: se da un lato alla Poznańska ha presentato la sorella, dall’altro a Natalia ha voluto far recapitare un messaggio molto tenero da parte di suo nonno. L’emozione in studio è stata così subito palpabile, tra una Klaudia quasi immobilizzata dall’agitazione e una Natalia bellissima nel suo lungo vestito color verde acqua che non riusciva a trattenere tutta la sua ansia.

Le due sedie rosse non hanno però tardato ad arrivare, e Andrea ha deciso di fare entrare per prima Klaudia alla quale – non senza fatica – ha detto che non era la sua scelta: “Porterò sempre con me il nostro percorso, ma sentendo il mio cuore ho capito che non mi è scattata la scintilla nei tuoi confronti”. Lacrime amare per la corteggiatrice che nonostante tutto lo ha ringraziato per le belle emozioni vissute insieme e non ha negato di volergli comunque molto bene (QUI il video).

Dopo il saluto a Klaudia, è stata finalmente la volta di Natalia, alla quale Zelletta ha detto che il suo cuore fa oggi un solo nome, il suo! Così, al settimo cielo, la ragazza non ha perso neanche un secondo e gli è saltata addosso, baciandolo sotto una meravigliosa cascata di petali rossi (QUI il video)!

Immancabile subito dopo la scelta per coronare questo magico momento non solo il primo selfie di coppia, condiviso in rete da WittyTv, ma anche l’abbraccio tra Natalia e il nonno di Andrea:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a questa bellissima neo coppia! Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme o speravate in una scelta diversa?

COMMENTI