‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati! (Foto e video)

Franci Maggio 30, 2019

L’amore ha travolto Clarissa Marchese e Federico Gregucci sin dal loro primo incontro negli studi di Uomini e Donne, quando la tronista ha d’improvviso smesso di avere occhi per gli altri corteggiatori e puntato il suo sguardo immediatamente in direzione del calciatore romano.

Da allora ne è trascorso di tempo: era il 14 dicembre 2016 quando l’ex Miss Italia si è dichiarata al suo Fefino per non lasciarlo più andare. Una complicità travolgente, la loro, fatta di amore, di rispetto, di sinergia e di progetti importanti da realizzare insieme. Oggi, 30 maggio 201, uno di quelli più importanti ha preso forma e, nel bellissimo Duomo di Capua, i Marchesucci si sono promessi amore eterno.

La bellissima Clarissa ha raggiunto all’altare il suo Federico, accompagnata dal padre e avvolta da uno scollatissimo e ricamato abito bianco, impreziosito da un bouquet di rose rosse e da un trucco della stessa tinta. Immancabili all’evento diversi volti noti del dating show di Maria De Filippi, come Luigi Mastroianni e la sua Irene Capuano, Giordano e Agostino Mazzocchi, Nilufar Addati, Claudio Sona, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo e tanti altri. A seguire, eccovi qualche scatto degli sposi:

A inizio articolo, invece, trovate una clip con i primi video del loro grande giorno. Auguri ai Marchesucci da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Che ne pensate di questo matrimonio?

COMMENTI