‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano!

Martina Maggio 31, 2019

‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano!

Ultimo appuntamento stagionale per Uomini e Donne, che chiude in bellezza con la scelta di Giulia Cavaglià!

Tesissima e molto emozionata, la tronista torinese è entrata in studio con un trasparente abito lungo e con già le lacrime agli occhi ha visto gli rvm con i momenti più belli trascorsi in questi mesi con i suoi due contendenti, Giulio Raselli e Manuel Galiano, che sono entrati in studio anche loro molto agitati con il primo che ha affermato di aver dormito solo un’ora e quaranta questa notte, e il secondo che già aveva i lucciconi scendendo le scale.

Come già successo ieri e ieri l’altro per i suoi ex colleghi Angela Nasti e Andrea Zelletta, anche per Giulia è arrivato il momento di scoprire come se l’è cavata in villa: se con Giulio ha fatto un bell’aperitivo, con Manuel si è lasciata andare ad un romantico momento in spa che non ha certo fatto piacere a Raselli. Con entrambi comunque la Cavaglià si è lasciata andare arrivando anche al bacio, e dividendo così il pensiero dei due opinionisti e del pubblico in studio.

Ma il momento fatidico è arrivato e Giulia ha scelto di chiamare prima Giulio al quale ha comunicato di non essere la sua scelta dato che il suo cuore batte per un’altra persona (QUI il video). Raselli è uscito dallo studio visibilmente affranto e ha lasciato spazio al suo rivale, al quale la Cavaglià ha aperto il suo cuore dicendo: “In questo percorso mi hai insegnato un sacco di cose. Io non faccio mai trapelare quello che provo, ma tu mi hai insegnato a togliere le barriere e anche a credere in noi. Quindi tu oggi sei la mia scelta!”. Manuel tra le lacrime non sapeva cosa dire, così Giulia lo ha trascinato sotto una cascata di petali per ballare insieme il primo lento da fidanzati (QUI il video)!

Immancabile come di consueto il primo selfie di coppia, condiviso in rete da WittyTv:

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Cosa ne pensate della sua scelta? Ve l’aspettavate?

COMMENTI