‘Gf 16’, Luca Onestini va fuori dalla Casa per sostenere il fratello Gianmarco e Ivana Mrazova sui social commenta così (Video)

Di Martina - 2 giugno 2019 16:06:43

E’ una domenica davvero speciale questa per Gianmarco Onestini! Dopo due mesi di reclusione all’interno della Casa del Grande Fratello 16 senza avere notizie dei suoi affetti più cari ci ha pensato il fratello Luca a dargli quella carica e quel sostegno che tanto mancavano al giovane concorrente del reality show!

Gianmarco e Erica Piamonte sono infatti gli unici inquilini di Cinecittà a non aver ancora ricevuto – a un passo dalla finale – una sorpresa dai loro genitori, mentre agli altri ragazzi il sostegno di amici e parenti non è mai mancato. Questo non è piaciuto per niente a Luca (ve ne avevamo già parlato QUI) che questa mattina ha scelto di andare personalmente fuori dalla Casa per urlare a più non posso tutto l’amore che prova per il fratello: Gianmarco sono Luca, sono fiero di te, avanti così, sei fortissimo, daje tutta fratè!”.

“Ti penso sempre fra, sei sempre nel mio cuore, sempre con me” ha replicato visibilmente emozionato il gieffino, che – accasciandosi a terra accompagnato dall’affettuoso abbraccio dei suoi compagni di avventura – ha aggiunto: “E’ mio fratello, l’ho riconosciuto subito dalla voce” (QUI il video).

Un’emozione enorme per Onestini che aveva proprio bisogno di questo messaggio da parte del fratello, che sui social ha commentato questo gesto non risparmiando una chiara frecciatina alle scelte degli autori del programma: “Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno”.

Anche Ivana Mrazova, la fidanzata di Luca, è sembrata davvero felice del gesto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto per il fratello, e sui social ha dichiarato: “Non c’è cosa più bella che potevi fare per Gimbo!”.

Cosa ne pensate di questo gesto? Gianmarco adesso avrà la forza necessaria per arrivare fino alla finalissima?