Emma Marrone pronta al debutto cinematografico: ecco quale famosissimo regista l’ha scelta per il suo nuovo film!

Di Titta - 3 giugno 2019 20:06:22

Si preannuncia un grande periodo per Emma Marrone, ricco di importanti novità: poche ore fa, infatti, la cantante ha annunciato su Instagram di essere pronta per un nuovo, emozionante progetto che la vede debuttare al cinema, al fianco di importanti figure del panorama cinematografico nostrano.

A dirigere la bella Emma nel suo primo lungometraggio, infatti, sarà Gabriele Muccino e la pellicola si intitolerà I Migliori Anni, come ha annunciato la diretta interessata nel post IG:

Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata ma anche tanto entusiasta ed eccitata. – ha raccontato la cantante pugliese – Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… Ma ci voglio provare… voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché!“.

Proprio quest’ultima frase ha allarmato i numerosi fan della vincitrice della nona edizione di Amici che li ha subito tranquillizzati con delle storie sul suo profilo, smentendo qualsiasi ipotesi di pausa musicale, come potete vedere nel video in apertura!

Intanto sempre su Instagram è arrivato anche il post del regista che, in questo primo giorno di riprese, ha svelato di aver voluto fortemente la cantante nella sua nuova pellicola e di averla convinta a fare il provino con non poche difficoltà:

 E voi siete curiosi di vedere la Marrone al suo debutto da attrice?