‘Gf 16’, odio e amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè! E intanto lei attacca duramente Taylor Mega… (Video)

Ludovica Giugno 5, 2019

‘Gf 16’, odio e amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè! E intanto lei attacca duramente Taylor Mega… (Video)

Continua ad essere altalenante il rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Dopo la furiosa lite dell’altra notte, infatti, i due non pare abbiano ancora avuto un vero e proprio chiarimento.

La diretta di lunedì sera ha messo a dura prova il loro legame. Il Lillio ha accusato Francesca di non averlo tutelato nel corso dell’ultima puntata condotta da Barbara D’Urso, facendolo anzi passare per “quello che sbava dietro le donne“, in riferimento all’arrivo in Casa di Taylor Mega la quale, senza alcun dubbio, ha creato scompiglio nel rapporto tra la De Andrè e il napoletano.

QUI vi avevamo raccontato del furibondo litigio in questione. Da quel momento Gennaro e l’opinionista tv sono apparsi molto lontani e freddi l’uno con l’altra, tanto che stanotte hanno dormito in due letti separati, anche se non sono mancati sguardi o occhiatine che valgono più di mille parole.

Stamattina però, al loro risveglio, gli animi sono sembrati essersi rasserenati. I gieffini sono infatti sembrati molto affettuosi, e tra effusioni e qualche bacio sotto le coperte pare essere finalmente tornata la pace tra di loro (QUI per vedere il video).

Intanto la presenza di Taylor sembra aver lasciato il segno, tanto che i ragazzi continuano a parlare di lei e della sua breve esperienza nel reality. Soprattutto Francesca non ha avuto parole particolarmente carine da riserverle:

Lei è venuta qui per cercare di creare zizzania. La gelosa è lei che è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta. Poi ha provato a farlo con Daniele e anche con lui non è riuscita. Ma chi è questa? Ma cosa vuole? Torna a casa. Questa Taylor Mega guadagna così tanto che viene qui dentro gratis una settimana. Poi guadagna così tanto che si è inventata tutta un film inesistente. Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere? A me? Aveva il suo ruolo, brava. Nella vita c’è chi è vero come me e chi ha i ruoli. Ma non si permettesse di parlare di persone che non conosce. Ma lei cosa ne sa di me? A Gennaro ha detto di fare il suo percorso senza di me.

Che ne pensate di queste ultime vicende che hanno animato la Casa del Grande Fratello 16?

COMMENTI