‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli conferma: “Tra me e Federico Accorsi è finita!”

Stefania Giugno 5, 2019

‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli conferma: “Tra me e Federico Accorsi è finita!”

Ve lo avevamo già anticipato in QUESTO post, ma adesso è giunta l’ufficialità: l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli è di nuovo single!

Prima inseparabili e sempre presenti sui profili social del partner, da qualche settimana, invece, sembrano essere spariti riferimenti reciproci, facendo avanzare così i rumors a proposito della rottura con il personal trainer Federico Accorsi. Una storia d’amore nata meno di un anno fa, che però è stata presentata fin da subito come un legame molto importante. La bella emiliana non era più stata beccata in compagnia di nessuno dopo il breve flirt con il rapper Mattia Briga (QUI il post) e dopo la relazione con Fabio Ferrara, conosciuto e scelto nel dating show di Maria De Filippi, che ha regalato la popolarità ad entrambi.

Dopo aver ricevuto incessanti messaggi da parte dei suoi follower, è intervenuta la giovanissima influencer per fugare ogni dubbio. Con un lungo post su Instagram, ha rivelato che, nonostante il grande sentimento che l’ha legata a Federico, loro non sono più una coppia: “Ok l’amore, si certo l’amore… mi dicevano, mi dicono. Ma con l’amore deve esserci tanto altro ancora per costruire ciò che mi auguro e desidero per la mia vita. Per costruire un rapporto solido, duraturo, di fiducia… magari un giorno anche una famiglia che sarebbe il mio sogno più grande, ci vuole sì l’amore, ma anche tanto altro. L’amore è un bellissimo ma estenuante sacrificio, è rispetto, responsabilità! Spesso è proprio la lista delle responsabilità quella che in amore non si rispetta e fa crollare tutto il castello. […] Sono fuoco e fiamme e sapete che questo aspetto di me traspare sempre, qualcosa si è spento però, io e Federico non stiamo più insieme, se lo dico ora è solo perché mi sembra il momento opportuno. […] Oggi c’è stima, affetto, un bene immenso e una matta di vederci felici a vicenda anche se non più insieme, ognuno potrà contare sull’altro, ce lo siamo promessi in nome del sentimento vero che ci ha uniti come ci ha divisi nel senso più pacifico del termine”.

Non solo, ci sono importanti novità nella vita della Valli: ha, infatti, svelato che si è appena trasferita a Milano, in una casa nuova e in una città nuova, pronta per mille avventure e emozioni, che vuole condividere con i suoi sostenitori. Eccovi le sue parole:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI