‘Uomini e Donne’, Alessio Campoli sui social: “Io e Angela Nasti non ci siamo lasciati!” (Video)

Stefania Giugno 6, 2019

Tra le coppie nate in questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli sono di certo quelli che hanno fatto meno apparizioni sui social, preferendo mantenere un profilo più basso.

Complice la voglia di viversi con più riservatezza, finora negata dall’esposizione alle telecamere nel dating show di Maria De Filippi, e la freschezza del loro rapporto, i due giovanissimi fidanzati non hanno ancora condiviso molti post insieme.

Tuttavia, questa decisione non è stata compresa dai loro follower che si sono subito allarmati e hanno tempestato i diretti interessati di messaggi, in attesa di scoprire cosa è realmente successo in queste ore. In più, a fomentare i dubbi si è inserita la vacanza ad Ibiza che Angela si è regalata insieme ai suoi genitori e a sua sorella Chiara per recuperare il tempo perso tra le registrazioni del Trono Classico, che hanno fatto sì che loro fossero più distanti. Ha incuriosito, infatti, che né il Campoli né il fidanzato di Chiara, Ugo Abbamonte, si siano aggregati al viaggio della famiglia Nasti.

A mettere un freno a tutte le dicerie è intervenuto proprio l’ex corteggiatore romano, che ha pubblicato delle Instagram Stories, che potete vedere nel filmato in apertura.

Ragazze sto facendo questo video per un motivo! E’ da una settimana che sto leggendo una serie di notizie che stanno uscendo da pagine di gossip e quant’altro e non so sulla base di cosa. Fin lì la cosa non mi tocca perché ognuno svolge il suo lavoro come meglio crede, assolutamente. Sto facendo questo video per lo più per le persone che stanno scrivendo a me e so anche a Baby Nasti, che ha sfoggiato il suo nuovo nome, il suo cavallo di battaglia, e detto questo niente tra me e Angela non è successo assolutamente niente, non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato. Sta succedendo la cosa più semplice del mondo: è in vacanza con la sua famiglia, tornerà quando tornerà, io sono a Roma, scenderò quando scenderò. Detto questo spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e di aver eliminato ogni vostro dubbio.

Nelle ultime ore, inoltre, c’è stato anche un simpatico siparietto sui social tra la coppia, che ha allontanato ancora di più le voci di crisi, stuzzicandosi a distanza. Angela, infatti, ha condiviso prima una storia in cui mostra le sue forme fasciate da un capo della sua collezione con annesso commento di Alessio, che sembra geloso della 20enne, e un’altra in cui è appena approdata sull’isola e afferma di esserne innamorata. Da lì è seguita la frecciatina del 24enne, che asserisce: “Eravamo certi che ti fossi innamorata, hai fatto bene a dirlo però!”.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI