‘Gf 15’, è finita la storia d’amore tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli: l’amaro sfogo dell’ex gieffina!

Di Ludovica - 11 giugno 2019 16:06:31

Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore nata qualche mese fra tra Lucia Bramieri e l’ex cavaliere del Trono Over Gianluca Mastelli.

L’ex concorrente del Grande Fratello 15 aveva annunciato l’inizio della sua relazione col Mastelli ai microfoni di Barbara D’Urso, tanto che la coppia in diverse occasioni era stata invitata nei salotti televisivi della conduttrice per parlare del loro rapporto. Quasi sempre Gianluca è stato infatti al centro delle polemiche a causa della sua vita passata. Sono state diverse le segnalazioni arrivate alla redazione della D’Urso, e tutte identificavano l’uomo come un traditore seriale, del quale Lucia si sarebbe innamorata ignorando la sua vera natura (QUI, QUI i post a riguardo).

La Bramieri però, dal canto suo, non ha mai voluto credere e nessuna di queste testimonianze, andando avanti per la sua strada accanto all’uomo che sperava avesse tutte le carte in regola per diventare l’amore della sua vita.

Qualcosa, in realtà, sembra non aver funzionato. I due non apparivano più insieme da alcune settimane, come si evince dal profilo Instagram di lei, ma a confermare la separazione ci ha pensato proprio la nuora di Gino Bramieri attraverso un post che lascia pochi dubbi:

Incominciamo una nuova giornata… Il cuore è a pezzi ma a volte anche con sofferenza è necessario fare delle scelte. I momenti belli resteranno sempre nel cuore, ma quando non si sta più bene meglio cambiare.. Io ho creduto a Gianluca, gli ho dato fiducia e lui mi ha riempito di gioia, ma poi troppe cose sono successe e si è spento il sole!

Instagram - Lucia

Che ne pensate della fine di questa relazione?