‘Live – Non è la D’Urso’, salta l’ospitata di Pamela Prati e Barbara D’Urso rivela i motivi: la spiegazione è choc!

Titta Giugno 13, 2019

‘Live – Non è la D’Urso’, salta l’ospitata di Pamela Prati e Barbara D’Urso rivela i motivi: la spiegazione è choc!

Era attesissima l’ospitata annunciata di Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso e, benché non si sia presentata, la showgirl non ha deluso le aspettative. La prima parte della trasmissione di Barbara D’Urso è stata dedicata, come di consueto, all’affaire che vede coinvolta la Prati insieme a Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e l’immaginaria famiglia di Simone Coppi e Mark Caltagirone e proprio dopo l’incontro della Michelazzo con Stephan Weiler, il modello svizzero che ha prestato, a sua insaputa, il volto a Coppi, era prevista la chiacchierata tra la D’Urso e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che, tuttavia, ha deciso di non presentarsi.

A spiegare i motivi che hanno spinto Pamela a prendere questa decisione è stata la conduttrice partenopea che ha deciso di parlare con il suo pubblico a cuore aperto, senza nascondere nulla e raccontando passo dopo passo tutti i dettagli dell’accordo che la produzione di Live aveva stretto con la showgirl sarda: a contattare gli autori del programma erano stati gli avvocati della Prati che avevano espresso la volontà della donna di replicare e raccontare la sua verità sull’affaire Caltagirone.

Un accordo che non prevedeva alcun compenso per l’ex gieffina – com’era stato chiarito dalla conduttrice sin dal primo momento – ma solo un incontro la sera prima tra le due donne, un incontro che in effetti è avvenuto ieri sera verso le 21:30, prima che la D’Urso iniziasse le prove della puntata: una lunga chiacchierata ha portato a galla la verità della showgirl e ha lasciato le due in un clima disteso e con l’accordo di rivedersi in puntata, accordo che le avvocatesse della Prati avevano confermato anche alla produzione.

Il giorno successivo, però, erano iniziate ad arrivare le prime richieste strane: per le legali della donna la D’Urso avrebbe dovuto comunicare le domande alla diretta interessata in anticipo, dirsi completamente dalla parte della donna, fino – addirittura – a concludere l’intervista con un abbraccio! Condizioni che, tanto quanto, la conduttrice avrebbe anche accettato, ma c’è stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso: nel pomeriggio una chiamata delle legali ha provato a imporre, per la presenza della donna in trasmissione, alla produzione un cachet di decine di migliaia di euro, ottenendo un netto rifiuto.

Non ho nulla contro Pamela Prati – ha specificato la D’Ursoero a sua disposizione, questo divano lo dimostra, lo dimostrano tutte le maestranze che sono state con me fino a questa notte. (…) Siccome io non ho intenzione di prendere in giro nessuno, è giusto che voi sappiate esattamente come stanno le cose!“, come potete vedere nel video a seguire:

Live Non è la D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di questa vicenda?

COMMENTI