‘Amici di Maria De Filippi’, in autunno la versione vip del talent show!

Ludovica Giugno 14, 2019

‘Amici di Maria De Filippi’, in autunno la versione vip del talent show!

Chiusa una stagione televisiva, si comincia subito a pensare alla prossima. Diverse ipotesi stanno circolando nel corso di queste prime giornate d’estate, ed una in particolare ha attirato l’attenzione del web.

TvBlog, infatti, ha lanciato un’indiscrezione che nessuno si aspettava. Secondo il portale un progetto inedito sarebbe pronto per approdare durante il prossimo autunno di Canale 5. Si tratterebbe di una versione vip di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show che, quest’anno, è arrivato alla sua diciottesima edizione.

Stando ai primi rumors, il programma dovrebbe andare in onda da settembre a novembre 2018, per lasciare spazio, subito dopo, alla versione classica della trasmissione.

I protagonisti di questo progetto saranno alcuni volti noti i quali si metteranno in gioco mostrando il proprio talento nelle categorie del ballo e del canto. La prima edizione di Amici Vip non può che essere capitanata da Maria De Filippi la quale darà il via a questo nuovo ed interessante esperimento televisivo.

Che ne pensate?

COMMENTI