‘Gf 16’, scoop a ‘Pomeriggio 5’: è nato l’amore tra Enrico Contarin e Audrey Chabloz! (Video)

Ludovica Giugno 14, 2019

Barbara D’Urso ha appena lanciato uno scoop che riguarda Enrico Contarin. Il secondo classificato della sedicesima edizione del Grande Fratello, a quato pare, avrebbe avuto un incontro molto ravvicinato con un’altra ex concorrente del reality show che aveva adocchiato sin dalla prima puntata. Si tratta di Audrey Chobloz, e il racconto è arrivato direttamente dalle parole della D’Urso:

Ieri sera qualcuno aveva bevuto un po’ di più. Ad un certo punto davanti a me c’era Enrico mano nella mano con una ragazza e mi ha detto che erano fidanzati. La ragazza si è avventata su Enrico e alla fine il suo rossetto era sugli occhi di Enrico. Si sono presi mano nella mano e sono andati via insieme.

La conduttrice, alla domanda “avete dormito insieme? Avete fatto l’amore?“, ha ricevuto dal veneto questa risposta:

Non lo posso dire perché c’è mia nonna che ci guarda.

A questo punto è entrata in studio Audrey che ha accompagnato Enrico e ha confermato quanto accaduto (QUI per vedere il video della puntata di Pomeriggio 5 appena andata in onda). Il tutto avrebbe avuto luogo ieri sera durante la festa con i tutti i protagonisti del Grande Fratello 16 e, a testimoniare la particolare vicinanza tra Audrey ed il Contarin, ci ha pensato Daniele Dal Moro. Nelle sue ultime Instagram Stories che potete trovare qui in alto, infatti, appare un Enrico evidentemente brillo e una Audrey col rossetto palesemente sbavato. Nonostante il bacio, sui social sono in molti a pensare che si tratti in realtà di un semplice scherzo a cui non farà seguito alcun tipo di fidanzamento.

Voi che ne pensate?

COMMENTI