‘Uomini e Donne’, Deianira Marzano lancia delle indiscrezioni choc su Angela Nasti: “Non era interessata né ad Alessio Campoli né a Luca Daffrè, è ancora legata al suo ex!”

Ludovica Giugno 14, 2019

Sono passati solo alcuni giorni dalla scelta di Angela Nasti, inaspettatamente ricaduta su Alessio Campoli. Erano stati in tanti, infatti, ad aver creduto fino alla fine che la preferenza della bella napoletana potesse ricadere su Luca Daffrè, vista la complicità che avevano dimostrato nel corso del loro percorso a Uomini e Donne.

Angela, però, ha deciso di continuare a frequentare lontano dalle telecamere il 24enne romano anche se, soprattutto nelle ultime ore, alcuni indizi hanno portato ad ipotizzare che tra loro qualcosa sia andato storto. Le Instagram Stories pubblicate ieri dall’ex tronista hanno infatti allarmato tutti i fan della coppia (QUI il post), anche se, al momento, non è stata fatta alcuna dichiarazione ufficiale.

Se sulla loro relazione aleggia un certo mistero, a lanciare un’indiscrezione che spiegherebbe il loro allontanamento è stata Deianira Marzano. Secondo voci ben informate, Angela avrebbe avuto in mente un piano ben preciso (trovate il video in alto a questo post) :

Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è ancora legata al suo ex.

A riprova delle sua parole, la Marzano ha pubblicato alcune testimonianze ricevute a mezzo social:

L’ex in questione dovrebbe essere il calciatore Federico Bonazzoli, l’ultimo fidanzato di Angela prima del suo arrivo al Trono Classico.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Fanno discutere gli ultimi movimenti social dei due ragazzi. Alessio ha da poco messo il like a questa frase:

Instagram

Mentre Angela ha condiviso una Instagram Stories con un pezzo di canzone di Calvin Harris che recita: “Avremmo potuto stare insieme, piccola, fino a che i cieli fossero stati blu, ora appari innocente ma hai mentito così presto

Instagram - Angela

COMMENTI