‘Temptation Island Vip’, Fabio e Marcella Esposito sono convolati a nozze e in attesa del primo figlio! (Foto)

Di Martina - 16 giugno 2019 20:06:06

Fabio Esposito e Marcella Esposito sono convolati a nozze, e sono in dolce attesa del loro primo figlio!

E’ un periodo davvero magico infatti per i due ex concorrenti della prima edizione di Temptation Island Vip, che non solo sono diventati marito e moglie, ma – come svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia attraverso il suo profilo Instagram – sono anche in dolce attesa del loro primo figlio:

Un 2019 davvero speciale per i piccioncini che lo scorso settembre abbiamo visto all’opera sull’isola delle tentazioni. C’è da dire che la loro permanenza nel programma è stata però molto breve: il proprietario di Coconuda infatti dopo soli quattro giorni di permanenza nel villaggio aveva già capito di amare moltissimo la sua dolce metà e di non voler trascorrere lontano da lei nemmeno un altro giorno della sua vita. Fabio aveva così richiesto il falò anticipato, ed era arrivato al fatidico momento dell’incontro con un anello in tasca pronto a chiedere alla sua Marcella di sposarlo. La ragazza tuttavia non aveva gradito la scelta dell’imprenditore di lasciare così presto il reality show estivo di Canale 5, in quanto non avevano neppure avuto il tempo di confrontarsi con le problematiche del loro rapporto. Fabio, profondamente affranto dalla reazione della fidanzata, a quel punto rinunciò alla proposta di matrimonio televisiva, e i due uscirono dal programma insieme ma senza troppi convenevoli.

La proposta è comunque arrivata qualche tempo dopo e sabato 15 giugno i due neo sposini si sono uniti in matrimonio (potete vedere anche un video della giornata in apertura del post) e sono non solo più uniti e innamorati che mai ma pronti anche a metter su famiglia!

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, tantissimi auguri di un meraviglioso futuro insieme a Fabio e Marcella!