‘Amici 17’, Emma Muscat e Biondo annunciano: “Ci siamo lasciati da due settimane, ma…”

Stefania Giugno 17, 2019

Si sono detti addio Biondo ed Emma Muscat, i due fidanzati di Amici di Maria De Filippi, che si sono conosciuti grazie alla diciassettesima edizione del talent show di Canale 5.

Non è la prima volta che i due cantanti hanno deciso di prendere strade differenti. Già negli scorsi mesi, si sono trovati ad affrontare una crisi che li ha tenuti lontani per un breve periodo, prima di tornare insieme ancora più uniti di prima: sarà anche questa volta un momento passeggero?

Dalle loro parole sembra essere la decisione migliore per entrambi in questa fase della loro vita in cui il lavoro li tiene molto impegnati. La giovanissima originaria di Malta ha appena pubblicato un singolo insieme al duo musicale Benji & Fede, dopo il grande successo della hit incisa insieme al suo ormai ex fidanzato, che hanno presentato nello speciale di Verissimo, dedicato al programma che li ha resi famosi, dove hanno parlato della loro riconciliazione.

Simone, nome di battesimo del rapper, ed Emma hanno condiviso una diretta sul profilo della 19enne, in cui hanno comunicato ai loro numerosissimi sostenitori la notizia della rottura. Malgrado il loro amore sembra che sia giunto al termine, continua ad esserci tra di loro un profondo affetto e stima che li porterà a rivedersi ancora, semplicemente in vesti differenti (potete rivedere il video nella clip in apertura).

Diciamo questa cosa per rispetto vostro, di tutte le persone che in queste settimane ci hanno visto che anche se siamo a Milano insieme non ci vediamo più spesso come prima. Io e Emma da un paio di settimane non siamo più insieme e questo non toglie niente al fatto che ora siamo qui a pranzo insieme, che ci vogliamo bene e non toglie niente all’anno e mezzo di relazione che ci ha dato tutto. Nel bene e nel male voi ci avete dato tanto. Siamo cresciuti tanto con questa relazione. Solo che in questo momento abbiamo deciso di prendere questa strada, che vi ripeto non toglie niente al fatto che siamo felicissimi insieme. E’ bello anche come insegnamento, dopo un anno e mezzo è bello poter avere ancora questo rapporto, ci vogliamo un bene dell’anima, soltanto che ci troviamo meglio così, pensiamo che sia la soluzione più giusta per noi.

Subito dopo, Biondo ha postato una Instagram Story per ribadire il messaggio lanciato insieme alla sua ex ragazza.

Instagram Story - Biondo

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI