Kikó Nalli e Ambra Lombardo, parla la sorella di Tina Cipollari: “Lei non se la sente di dichiararlo pubblicamente, ma in famiglia Ambra non piace a nessuno!”

Martina Giugno 17, 2019

Kikó Nalli e Ambra Lombardo, parla la sorella di Tina Cipollari: “Lei non se la sente di dichiararlo pubblicamente, ma in famiglia Ambra non piace a nessuno!”

La storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo nata durante il Grande Fratello 16 continua a lasciare perplesso gran parte del pubblico di Canale 5 e non solo! Sembra infatti che anche a casa di Tina Cipollari, ex moglie dell’hairstylist, le intenzioni della giovane professoressa non siano del tutto ben viste.

Dopo le parole poco rassicuranti usate da Francesco, figlio di Kikò e Tina, all’indirizzo della Lombardo (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato), anche Annarita, la sorella di Tina non ha speso parole di conforto per la bella gieffina siciliana e al settimanale DiPiù ha confessato:

Ambra non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla Casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori.

Anche se l’opinionista di Uomini e Donne non si è mai espressa a riguardo se non mandando velate ed ironiche frecciatine all’ex marito, dalle parole della sorella sembra chiaro che questa relazione non la convincano fino in fondo:

Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito. Ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace.

Annarita è convinta del suo pensiero e prima di rivelarlo al settimanale lo ha detto anche a Nalli, che per il momento però vuole solo viversi tutto quello che verrà con Ambra:

Io gliel’ho detto chiaro e tondo che lei non mi piace, ma lui mi ha detto: ‘Pazienza se dura solo un mese’. […] Credo che sia lampante che con questa ragazza Kikò vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Ma lui ha bisogno di un altro tipo di donna, non di Ambra.

Come finirà questa vicenda? La Lombardo riuscirà a far ricredere tutti sul suo amore per il parrucchiere di Sabaudia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI