‘Gf 16’, Erica Piamonte svela come stanno le cose tra lei e Gaetano Arena e in che rapporti è con Martina Nasoni! E a proposito di Gianmarco Onestini…

Martina Giugno 19, 2019

‘Gf 16’, Erica Piamonte svela come stanno le cose tra lei e Gaetano Arena e in che rapporti è con Martina Nasoni! E a proposito di Gianmarco Onestini…

Erica Piamonte è senza dubbio una delle concorrenti più apprezzate della sedicesima edizione del Grande Fratello! La giovane fiorentina è un vulcano di energia ed esuberanza che se da un lato è stato apprezzato da gran parte del pubblico a casa dall’altro non si può dire la stessa cosa per i suoi compagni di viaggi. Questo l’ex gieffina oggi sembra averlo capito bene e in una diretta Instagram si è finalmente voluta togliere diversi sassolini dalle scarpe!

Innanzitutto la Piamonte ci ha tenuto a chiarire il capitolo Gaetano Arena, asserendo (come avevamo già intuito in QUESTO post) che la loro frequentazione non ha nemmeno visto la luce del sole lontano dai riflettori di Canale 5:

Con Gaetano mi sono chiarita, gli ho spiegato delle cose che non credo abbia recepito, ma io ho capito che non siamo fatti per stare insieme, non è che è finita, diciamo che non è mai iniziata. Quando sono uscita ho riguardato i video e non mi son piaciuti, se devo iniziare un rapporto – che sia amore, amicizia, o quel che è – voglio che sia bello fin dall’inizio, non voglio un rapporto che inizia male, mi sono rotta le scatole di perdonare chi non lo merita e di essere troppo buona. Io non penso che Gaetano sia un cattivo ragazzo, ma alcune cose non mi sono piaciute e non riesco a passarci sopra. A 30 anni so cosa voglio e cosa non voglio, e adesso ho capito che lui non fa per me.

Ma non è stato solo il fashion designer a deludere la giovane fiorentina, che una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia ha scoperto che sono stati diversi gli ex concorrenti del programma che le hanno parlato male dietro alle spalle, una su tutti Martina Nasoni, rea anche di averla nominata:

Ci sono rimasta male di tutti tranne che di Enrico Contarin e Gianmarco Onestini! Di Martina ci sono rimasta proprio male, la nomination è stata una vera e propria coltellata alle spalle, non me lo aspettavo, soprattutto perché non me l’ha detto nonostante io mi chiedessi di continuo chi mi avesse nominato. Lei poteva decidere di votare Francesca De Andrè o Valentina Vignali che gliene avevano dette di tutti i colori e invece no, me. Ci sono rimasta davvero male.

E ancora passando in rassegna gli altri ex coinquilini ha continuato:

Io sono buona e cara, ma fino al momento in cui non scopro che la gente mi sta prendendo in giro, lì mi arrabbio davvero. Anche sulla De Andrè e Kikò Nalli mi hanno mandato dei video in cui dicevano delle cose.. mamma mia ci sono rimasta di mer**! Gennaro Lillio? Un attore da Oscar, anzi non da Oscar perché io l’ho sgamato subito.

Nonostante tutto Erica si porta a casa anche qualche rapporto sincero, in particolare quello con Enrico, Gianmarco, Ivana Icardi, tra alti e bassi e nonostante gli scontri Daniele Dal Moro, Guendalina Canessa e Taylor Mega, a proposito della quale ha aggiunto:

Taylor è la mia piccola cucciola, è una delle pochissime persone vere che ho conosciuto li dentro, mi ha sempre sostenuta e non ha mai parlato male di me. Ci dovremmo vedere nei prossimi giorni.

Chi invece ha già rivisto lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere è il suo grande amico Gianmarco! Erica è infatti arrivata ieri a Cesenatico, dove ad accoglierla c’era il giovane studente di Giurisprudenza che tra un tuffo in mare e un abbuffata di pesce l’ha coinvolta anche in un divertente balletto che ha poi postato in rete mandato in visibilio i loro fan (lo potete vedere QUI)! Sul finale del video infatti, prima che la fotocamera del cellulare si rivolga verso l’orizzonte, sembra che i due si avvicinino per darsi un bacio sulle labbra, cosa che non è passata inosservata ai loro follower che durante la diretta della Piamonte avrebbero voluto sapere qualcosa in più a riguardo, ma non hanno ricevuto alcuna risposta da parte della giovane commessa che ha specificato che alle domande su Gianmarco risponderà quest’oggi! Cosa sta bollendo in pentola?

E voi cosa ne pensate delle sue prime impressioni post Gf? Siete d’accordo con lei?

 

COMMENTI