Temptation Island 4, Antonella Fiordelisi debutta con una hit super trash… e nel videoclip c’è anche il suo fidanzato Francesco Chiofalo! (Video)

Stefania Giugno 21, 2019

Temptation Island 4, Antonella Fiordelisi debutta con una hit super trash… e nel videoclip c’è anche il suo fidanzato Francesco Chiofalo! (Video)

E’ un anno pieno di novità quello di Antonella Fiordelisi, la prorompente ex tentatrice che ha fatto perdere la testa a Nicola Panico, all’epoca della sua partecipazione a Temptation Island 4 con la sua ex fidanzata storica Sara Affi Fella. Per la riccioluta molisana non è stato facile assistere alla pericolosa vicinanza del suo compagno con la giovane promessa della scherma.

Dal canto suo, la Fiordelisi non si è mai guardata indietro e, dopo aver archiviato la sua esperienza nel resort sardo, ha continuato la sua scalata al successo. Ha sempre fatto procedere di pari passo la sua carriera da modella e la sua passione per lo sport, ma è arrivata oggi la vera svolta. La 22enne napoletana, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini del suo singolo di debutto Din Dan.

Il videoclip della hit dal ritmo dance, che promette di fare il giro delle piattaforme musicali per tutta l’estate, ha un protagonista d’eccezione. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, fidanzato da ben tre mesi con la bella influencer. I due si sono conosciuti ai tempi del reality show estivo, quando il romano era nel cast insieme alla sua compagna Selvaggia Roma, che lo ha lasciato poco tempo dopo il loro ritorno alla quotidianità, ma sono sempre rimasti in rapporti amichevoli. Soltanto da qualche tempo, si sono accorti del sentimento che stava crescendo tra di loro.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo
(cliccare sull’immagine per vedere il videoclip)

E’ una veste sicuramente inedita quella della coppia, che si è prestata a coinvolgere l’aspetto lavorativo nella loro relazione. E voi cosa ne pensate? Vi piace il brano di Antonella?

COMMENTI