‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano vola ad Ibiza con gli amici, il web mormora e l’ex corteggiatore smentisce la crisi con Giulia Cavaglià!

Melissa Giugno 22, 2019

‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano vola ad Ibiza con gli amici, il web mormora e l’ex corteggiatore smentisce la crisi con Giulia Cavaglià!

Il pubblico web nelle ultime ore si sta interrogando su una delle coppie più recenti uscita dal Trono Classico di Uomini e Donne, quella composta da Giulia Cavaglià e Manuel Galliano.

I follower dei due ragazzi infatti sembrano aver notato una certa distanza nella neo coppia che, nelle poche settimane di distanza dalla scelta, sembra aver trascorso poco tempo insieme: una dinamica, quest’ultima, considerata strana da alcuni utenti che hanno sottolineato come i due giovani, abitando a pochi chilometri di distanza, sarebbero facilitati nel viversi quotidianamente. L’ultimo avvistamento della coppia, d’altra parte, risale a qualche giorno fa quando i due sono partiti alla volta di Roma per un incontro con l’agenzia che ne cura le relazioni online. I fan più affezionati di GiuliaManuel quindi hanno cominciato a chiedersi se i due giovani fossero ancora fidanzati soprattutto dopo averli visti partire, per due mete diverse, negli ultimi giorni.

Se infatti la scorsa settimana è stata la Cavaglià ad andare via per una breve vacanza fuori dall’Italia insieme ad un gruppo di amici, ieri è toccato a Manuel volare ad Ibiza per un po’ di svago al sole e in una villa da sogno con gli amici tra cui spicca il noto calciatore di serie A Stephan El Shaarawy. La crisi mormorata dai follower dei due ragazzi, però, sembra essere soltanto un rumours dato che è stato lo stesso Galiano, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, a smentire qualsiasi litigio:

E voi cosa ne pensate? Credete ci sia davvero il sereno tra Giulia e Manuel?

COMMENTI