‘Gf 15’, il Ken umano Angelo Sanzio rimuove il silicone dagli zigomi e a IsaeChia.it rivela: “Il chirurgo aveva trovato una massa terribile…”

Di Melissa - 23 giugno 2019 13:06:30

Angelo Sanzio

Abbiamo conosciuto Angelo Sanzio nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso dove più volte è andato a raccontare degli interventi chirurgici ai quali si è sottoposto per assomigliare sempre di più a Ken, il fidanzato della bambola più famosa al mondo, Barbie. Il ragazzo infatti non ha mai fatto segreto di essere un grande appassionato della chirurgia e medicina estetica ed è sempre andato molto fiero dei risultati raggiunti grazie alle numerose operazioni.

Dopo l’esperienza nella quindicesima edizione del Grande Fratello, Angelo qualche giorno fa è stato ospite nel programma di Enrico Lucci targato RaiRealiti – Siamo Tutti Protagonisti, dove ha confessato di essere stato recentemente costretto a tornare in sala operatoria ma, questa volta, per un motivo ben diverso dai precedenti: rimuovere delle protesi che gli erano state erroneamente iniettate.

A noi di IsaeChia.it l’ex gieffino ha voluto raccontare la spieacevole avventura vissuta:

Mi sono sottoposto al quindicesimo intervento ma stavolta non per alterare i connotati: ho rimosso del silicone che, a mia insaputa, un chirurgo italiano mi ha iniettato sottopelle facendomi credere fosse acido ialuronico. La zona degli zigomi iniziava a presentare una fibrosi, erano durissimi e ho deciso allora di affidarmi al Professor Alessandro Gualdi che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Barbara D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5. Una volta incisa la tempia il Prof mi ha raccontato di aver trovato una massa terribile che ha richiesto una manovra abbastanza invasiva, ma che ci ha permesso di sanificare quello che c’era tra l’osso ed il muscolo. Non ho dolori ed il volto appare più armonioso e ne sono felicissimo. Prima di ritornare ad avere un aspetto presentabile, lontano da lividi e gonfiori, abbiamo valutato una ventina di giorni. Nonostante il periodo estivo non ho riscontrato difficoltà alcuna ed il tutto si sta svolgendo in modo molto confortevole ed in piena sicurezza.

Dopo il brutto spavento Angelo ha voluto trasmettere un messaggio molto importante al suo pubblico, quello di informarsi adeguatamente sia sui medici ai quali rivolgersi che sulla provenienza dei prodotti utilizzati:

Vorrei dire a quanti si approcciano al mondo della medicina estetica, come pure quello della chirurgia plastica, di verificare sempre prima le fonti ed affidarsi a grandi e veri esperti del settore. I danni potrebbero essere irreparabili e tutto ciò che facciamo va fatto sotto mani esperte ed in massima sicurezza pretendendo, ogni volta che facciamo un filler, che il medico ci rilasci il tagliandino che certifica l’identità del prodotto e la sua scheda di sicurezza.

Ecco una gallery con le foto più recenti dell’ex gieffino:

E voi cosa ne pensate della vicenda che ha visto Angelo come protagonista?