‘Temptation Island 6’, falò di confronto anticipato per Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco che abbandonano il programma separatamente (Video)

Ludovica Luglio 1, 2019

‘Temptation Island 6’, falò di confronto anticipato per Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco che abbandonano il programma separatamente (Video)

E’ iniziato col botto questo secondo appuntamento con la sesta edizione di Temptation Island. La puntata si è aperta con il falò di confronto tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, fortemente voluto proprio da quest’ultima. Fidanzati da ben tredici anni, la coppia non ha retto alla dinamiche nate nel corso della loro breve esperienza in Sardagna.

In particolare, a determinare la fine della loro relazione è stata la pericolosa vicinanza di Arcangelo a Sonia Onelli, una delle single del villaggio dei fidanzati. Infatti a Nunzia è stato fatto vedere un video del suo fidanzato mentre si intratteneva con la tentatrice. I due pensavano di non essere ripresi dalle telecamere. Circostanza, questa, che ha portato il Bianco a lasciarsi completamente andare. Il ragazzo ha anche provato a baciare Sonia la quale, però, non è sembrata molto propensa nell’assecondarlo. Inoltre, durante la loro esterna, Sonia ha fatto intendere che Arcangelo nel corso di questi anni ha sempre tradito la sua ragazza. Affermazione che lui non si è preoccupato di smentire.

Alla visione di queste immagini la Sansone ha subito preteso un confronto con Arcangelo il quale non ha immediatamente accettato di incontrarla. Solo l’insistenza di Filippo Bisciglia gli ha fatto cambiare idea.

Arrivato al falò, Arcangelo non ha inizialmente ammesso di aver baciato la corteggiatrice, ignaro del filmato portato all’attenzione di Nunzia. A questo punto il campano è stato messo con le spalle al muro e, quando gli è stata mostrata la clip in questione, non ha potuto far altro che confessare quanto accaduto.

I due, durante il loro ultimo incontro, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro, così Nunzia ha deciso di abbandonare il villaggio da sola. Arcangelo, dal canto suo, è stato d’accordo con questa scelta.

QUI per vedere il loro falò di confronto.

Dopo qualche giorno di riflessione, però, Nunzia ha deciso di avere un nuovo colloquio con il suo (ex?) fidanzato per cercare di capire se ci sia realmente una possibilità di risoluzione dei loro problemi, così da provare a superarli insieme. Solo la prossima settimana scopriremo quale sarà la reazione di Arcangelo e, soprattutto, se i due abbandonerano l’isola insieme.

Che ne pensate?

COMMENTI