‘Isola 14’, importante novità nella vita sentimentale di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: la notizia che fa sognare i fan

Martina Luglio 2, 2019

‘Isola 14’, importante novità nella vita sentimentale di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: la notizia che fa sognare i fan

In pochi avrebbero scommesso sul flirt nato a L’isola dei Famosi 14 tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, e invece anche i più scettici saranno costretti a ricredersi.

I due ex naufraghi infatti fanno davvero sul serio e nonostante siano passati solo 6 mesi da quel primo bacio che si sono scambiati sulle spiagge honduregne i due sono già pronti ad un passo importante. Il fratello di Cecilia e Belen, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – in esclusiva al sito 361 Magazine in occasione della loro partecipazione al Vip Champion 2019 di Capri – hanno annunciato a gran voce di esser pronti per andare a convivere: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta.. e quindi è ufficiale: andiamo a vivere insieme!”.

Attualmente in vacanza sull’isola di Ponza, Jeremias e Soleil si godono quindi l’estate in attesa di iniziare un nuovo percorso insieme. Ancora ignoto il luogo in cui hanno acquistato l’abitazione, anche se con tutta probabilità potrebbe essere Milano, dove l’argentino vive con tutta la sua famiglia da quando è arrivato in Italia, e dove anche la Sorge – nata a Los Angeles, ma cresciuta tra Avezzano e Roma – si era trasferita quando aveva iniziato la convivenza con il suo ex fidanzato (nonché ex tronista) Marco Cartasegna.

Per i due ex naufraghi si apre adesso un nuovo capitolo, tutto da scrivere insieme! Voi cosa ne pensate di questa novità? Vi piacciono insieme il Rodriguez e l’ex corteggiatrice?

COMMENTI