‘Gf 16’, nuove frecciatine della fidanzata di Stefano Laudoni all’indirizzo di Valentina Vignali! (Video)

Di Martina - 10 luglio 2019 15:07:07

Giorgia Crivello - Valentina Vignali

Sembravano ormai lontani i tempi in cui Valentina Vignali e Giorgia Crivello si lanciavano frecciatine a distanza, e invece una Instagram Story della ragazza di Stefano Laudoni, ex fidanzato della gieffina, ha riacceso un dissapore tra le due giovani forse mai del tutto sopito.

Durante la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello 16, la cestista di Rimini ha parlato più volte non solo della sua travagliata storia d’amore con Stefano ma anche dell’attuale relazione che il giocatore di Basket ha con Giorgia, tanto che i due – sentendosi presi spesso in causa – avevano replicato alla gieffina con delle ironiche battutine sui social che successivamente avevano deciso di rimuovere per non alimentare il chiacchiericcio attorno a questa situazione (QUI il post a riguardo). ‘Senzapalle.com’ aveva commentato Valentina non appena aveva saputo che i due piccioncini avevano prontamente cancellato da Instagram tutti i loro commenti.

Da quel momento la Vignali non aveva peraltro più accennato alla Crivello all’interno del reality show ma non aveva mai negato che le sarebbe piaciuto recuperare un rapporto almeno civile con il suo ex, e che sia proprio questo che abbia voluto provare a fare in questi ultimi giorni?

Giorgia infatti attraverso un’eloquente Instagram Story (che trovate nel video in apertura del post) ha fatto intendere che mentre lei si trova in Sicilia Valentina ha tentato di riavvicinarsi al suo ex: “Ma la senzapalle.com per fare cose ridicole aspetta che la leonessa vada in Sicilia? Ciao bella!”. “La iena attacca quando la leonessa non è con i cuccioli” le ha fatto eco subito dopo una sua amica.

Cosa avrà fatto Valentina? Avrà cercato di ricostruire quel rapporto civile che tanto sognava di avere con Stefano proprio adesso che Giorgia è lontana? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Immancabile e puntuale la replica della Vignali che ha risposto alla frecciatina della rivale con una pungente canzone di Noyz NarcosCharlie Sheen: “Questi non lo sanno tu chi ca**o sei meglio che ti presenti, la mia fanbase t’aspetta coltello fra i denti, True Blood non mi servi tu (?) mi serve un milli al giorno, Hellbilly aspettami all’inferno che ritorno, ho cure medievali pe’ il tuo c*lo rotto, marco male da un botto, hablo truce me ne fotto di voialtri, tu non mi puoi manco puli’ le sneakers pe’ quanto fai ride”.