‘Uomini e Donne’, tatuaggio di coppia per Marco Fantini e Beatrice Valli che spiega il perché del gesto e annuncia: “Ora non ci resta che sposarci!” (Video)

Melissa Luglio 10, 2019

Era il 29 maggio 2014 quando Marco Fantini, tronista in carica, decise di condividere la sua vita con la bella Beatrice Valli, conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne. Da quel giorno sono passati cinque anni e la coppia ha costruito una bellissima e solida famiglia.

L’ex corteggiatrice è diventata mamma del piccolo Alessandro, avuto dalla precedente relazione con il calciatore Niccolò Bovi, a soli diciassette anni e da sempre ha espresso il desiderio di allargare la famiglia forte della bellissima storia d’amore con Marco. Il suo desiderio si è avverato il 30 giugno 2017 con la nascita della piccola Bianca che ha completato la famiglia della giovane coppia.

Marco e Beatrice nella giornata di ieri hanno deciso di celebrare il loro amore con un simbolo portafortuna: un tatuaggio di coppia. La coppia formata dalla Valli e da Fantini non è la prima a suggellare il proprio amore con un gesto simile. Solo qualche giorno fa, infatti, vi abbiamo raccontato come Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi insieme ad Andrea Zelletta e la sua Natalia Paragoni hanno scelto lo stesso simbolo (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Insieme a una dolcissima dedica attraverso il suo account Instagram, la bella influencer ha condiviso una foto del tatuaggio che condivide con la sua dolce metà:

Instagram - Valli

Poco dopo, con diverse Instagram Stories, Beatrice ha raccontato ai propri follower la motivazione dietro questo dolcissimo gesto (trovate il video con le sue parole in apertura del post) che ha assunto un’importanza ancora più speciale dato che è il primo e unico tatuaggio del suo compagno:

L’altro giorno parlavamo di cose in generale tipo: “Quando pensi di sposarmi?, “Sono un po’ sfigata...” e tutte queste cose qua perché in questo periodo sono stata ricoverata quattro volte. Ad un certo il Marchini dice “Ci servirebbe qualcosa che ci unisca ma che ci porti anche fortuna o comunque un simbolo nostro che nella vita serve sempre“. Allora cerchiamo di decidere insieme cosa poter fare, io non avrei mai pensato ad un tatuaggio. Ad un certo punto il Marchini, caso strano perché di solito le idee migliori vengono sempre da me, dice: “Amore ho un’idea” e io ho pensato: “Ecco, benissimo, ora scatta la proposta” e invece no… “Potremmo fare un tatuaggio insieme” e io là tremavo perché ho detto: “Hai bevuto? È successo qualcosa? Perché non è da te dire facciamo qualcosa insieme!” soprattutto un tatuaggio perché lui è contrario. Marco non ha tatuaggi ed è la cosa che amo di lui perché tantissimi uomini invece oggi li fanno anche senza significato, a caso, e poi se ne pentono. […] Mi dice “Sì, sono deciso, facciamoci un tatuaggio che porti fortuna!“. […] La storia del Marchini è questa. Il Marchini si è deciso senza che io però lo obbligassi in qualcosa, si è sentito lui di dire e fare questa cosa. “Amore ora non ci resta che sposarci!“.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Marco e Beatrice?

COMMENTI