Tiziano Ferro si è sposato!

Martina Luglio 14, 2019

Tiziano Ferro si è sposato!

Tiziano Ferro si è sposato! E’ questa la notizia che anima questa calda domenica di luglio. Il portale Dagospia non ha infatti dubbi, il cantante di Latina è convolato a nozze con il compagno Victor proprio ieri sera:

Ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, Tiziano Ferro si è sposato con Victor, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante si è trasferito). Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. Cena blindatissima.

A confermare questa bellissima novità nella vita del cantautore ci ha pensato proprio lui stesso che poco dopo sui social ha scritto: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte!”.

Riservato e poco incline al mondo del gossip, Tiziano non ama apparire sui rotocalchi di cronache rosa, ed è per questo che del suo compagno non sapevamo molto. Ma dato che nulla sfugge agli occhi dei più attenti, è stato il portale online di Vanity Fair a rivelare qualcosa di in più di questa cerimonia segretissima e dell’uomo che ha rubato il cuore del bel cantautore.

Abito grigio per il cantante e abito blu per il suo compagno, gli sposi indossano fedi con date diverse nella prima foto diffusa in rete: quella della celebrazione italiana per Allen, e quella della celebrazione americana per Ferro. I due infatti si sono già sposati lo scorso 25 giugno a Los Angeles e per l’occasione hanno sfoggiato solo sorrisi smaglianti segno che quell’amore tanto decantato dal poeta di Latina esiste davvero.

Sempre dal portale di Vanity Fair apprendiamo che anche i genitori di Tiziano sono entusiasti di questa relazione tanto che il cantante ha raccontato che quando Victor ha scritto a sua mamma per dirle quanto fosse felice di diventare suo genero, lei ha risposto “per me lo sei già”.

Grande commozione per i due neo sposini, che dopo tre anni di relazione hanno scelto di fare il grande passo e Tiziano – finalmente del tutto felice vicino al 54enne americano che in passato ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del comparto marketing alla Warner Bros e attualmente è direttore operativo dell’agenzia di consulenza Levine Partners – sempre al periodico di moda e costume diretto da Simone Marchetti ha confessato:

Il matrimonio è una cosa sconvolgente per la vita di una persona. Io ho voluto farlo perché vivo in un mondo in cui ci si dimentica delle cose importanti, ci si dimentica della felicità, del fatto che abbiamo molte cose belle tra le mani. Victor entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere. Sento il bisogno di raccontare che lui c’è e che mi ha migliorato come essere umano.

Per questo giorno speciale hanno anche deciso di non volere regali personali ma solo donazioni che hanno devoluto sia ad un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo sia al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

E anche da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo far altro che augurare una lunga e serena vita insieme a Tiziano e Victor!

COMMENTI