‘Isola 14’, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez rivelano il (vero) motivo che aveva scatenato la loro crisi. E a proposito di Giulia De Lellis e Andrea Iannone…

Ludovica Luglio 17, 2019

‘Isola 14’, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez rivelano il (vero) motivo che aveva scatenato la loro crisi. E a proposito di Giulia De Lellis e Andrea Iannone…

Superata la crisi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno iniziato la convivenza che ha suggellato quell’amore nato solo pochi mesi fa in Honduras, grazie alla loro partecipazione alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. I due hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Chi in edicola da oggi, e il primo a rompere il ghiaccio è stato proprio il fratello di Belen:

Non so, forse perché ci accomuna qualche ferita del passato, ma mi difo di lei, ed è la cosa più importante. E poi, da quando siamo usciti dall’Isola, non abbiamo mai dormito una notte divisi. La Isla bonita? Quella la facciamo tutti i giorni.

Soleil ha poi ammesso di aver perso la testa per il suo Jere:

Sono rimasta sorpresa e forse per questo mi sono innamorata, perché è l’opposto di quello che avevo immaginato. Lo facevo un po’ diverso, con quell’aria da ragazzaccio un po’ cupo, invece è la persona più solare, dolce e buona che conosca. Tutti mi dicono che l’ho migliorato, in realtà è lui che ha cambiato me.

La Sorge ha ammesso di essere molto attenta ad ogni mossa del suo fidanzato, tanto che viene ironicamente chiamata “il generale”. A tal proposito Jeremias ha detto:

Sì, e “il generale” è anche il modo in cui chiamo Belen, tutto torna.

La Sorge ha proseguito spiegando:

Ogni tanto do una sbirciatina al suo telefono, ma soprattutto gli ho spiegato le regole del gioco: se arriva una donna e sei con me mi presenti e dici “lei è la mia fidanzata”, cosa a cui non è abituato.

In QUESTO post vi annunciavamo l’ipotetica fine della loro storia d’amore a causa di una crisi che i due hanno dovuto affrontare di recente. Qualcuno ha anche vociferato che il motivo del litigio sarebbe stata un’ex tronista (QUI il post), teoria subito smentita dall’ex fidanzata di Marco Cartasegna:

Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro: si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare.

Subito è intervenuto l’ex naufrago:

Non mi piaceva il contesto, il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti. Prometto che se litighiamo, smetto di seguirla sui social, ma non vado via di casa, dormiamo insieme lo stesso.

Sole ha esternato il desiderio di diventare un giorno mamma:

Amiamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averne, ma è presto.

Il Rodriguez ha poi aggiunto:

Soleil è come vogliono vederla, ma lei prova a dare degli indizi per mostrare il suo vero volto, basta vedere le sue storie su Instagram.

A fargli eco l’ex corteggiatrice:

La mia immagine è stata costruita dai reality, sono passata per la cattiva che lasciava Luca Onestini al Grande fratello vip quando la realtà era molto diversa. E poi quando vengo attaccata, come tutte le persone sensibili, divento una leonessa e posso passare per quella forte, ma anche per quella stron*a.

A questo punto Jeremias ha aggiuto:

Ero nella casa e litigai con Onestini perché avevo scoperto che non era sincero.

L’argentino ha poi parlato del suo rapporto con Stefano De Martino, compagno di sua sorella Belen e papà del nipote Santiago:

Con Stefano abbiamo sempre avuto un rapporto sincero, mi sono riavvicinato a lui prima che lo facesse Belen. Sono felice che sia tornato con lei? Certo, mi basta vedere la faccia di Santiago per esserne sicuro.

Infine, il ragazzo ha commentato la coppia dell’estate Andrea Iannone e Giulia De Lellis:

Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI