Melissa Satta e Kevin Boateng, è ritorno di fiamma? Ecco l’indizio che fa sperare i fan!

Di Ludovica - 17 luglio 2019 19:07:41

Melissa Satta e Kevin Boateng

Solo due mesi fa Melissa Satta annunciava la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi (QUI per leggere le sue parole).

La notizia arrivava dopo undici anni d’amore che ha portato nelle vite del calciatore e dell’ex velina uno splendido gioiello, il loro piccolo Maddox Prince. Già nelle ultime settimane Melissa e Kevin erano stati beccati insieme ma, entrambi, giustificavano i loro incontri dicendo di essere rimasti in buoni rapporti per il bene di loro figlio che, come tutti i bambini meriterebbero, anche durante la crisi dei genitori ha continuato a viverli e a vederli insieme ed in serenità.

Tra l’altro, subito dopo la rottura con Boateng, non sono mancate le voci che avrebbero voluto la Satta nuovamente innamorata di un altro calciatore. Quest’ipotesi, però, ad oggi può dirsi chiaramente smentita alla luce delle ultime foto pubblicate dalla modella sul suo profilo Instagram.

La bella sarda, infatti, ha pubblicato due foto con un bellissimo mazzo di rose rosse taggando proprio suo (ex?) marito:

Il regalo inaspettato ha acceso nei fan della coppia la speranza che tra i due la scintilla si sia riaccesa, come testimoniano i commenti lasciati sotto il post da diverse conoscenze della 33enne e dallo stesso Prince:

Instagram

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?