‘Uomini e Donne’, nuovo singolo per Teresa Langella che festeggia a Formentera con il suo Andrea Dal Corso! (video)

Titta Luglio 18, 2019

Dopo il successo di Controcorrente, Teresa Langella torna con un nuovo singolo: e se lo scorso brano era arrivato in un periodo difficile per l’ex tronista di Uomini e Donne, questo nuovo brano arriva a suggellare un periodo florido e felice per la partenopea, super impegnata in ambito lavorativo e radiosa accanto al suo Andrea Dal Corso.

Qualche mese fa avevamo assistito alla scelta in prima serata della Langella, una scelta dal retrogusto amaro che aveva visto il rifiuto di Andrea: l’ex tentatore di Temptation Island 5 aveva scelto di non presentarsi alla festa nel castello, dove erano presenti genitori e amici della tronista. Subito dopo, però, era arrivato il pentimento dell’ex corteggiatore che, dopo diversi tentativi, era riuscito a convincere la giovane a dargli una nuova possibilità.

Il sentimento tra i due si è rivelato subito molto forte e nel corso di questi mesi non sono mancate dediche romantiche e parole dolci reciproche (come potete leggere cliccando QUI): la distanza e i continui viaggi tra Verona e Caserta hanno convinto Terry e Dal Corso a cercare casa insieme (come hanno annunciato loro stessi in QUESTA intervista).

E se con Andrea c’è aria di convivenza, anche la carriera continua a decollare e proprio ieri Teresa ha annunciato sui suoi profili social l’uscita del nuovo brano Formentera&Ibiza:

Instagram Langella

Instagram Langella

E se Controcorrente, nato dalla penna della stessa Teresa in collaborazione con altri due autori, era melodico e raccontava il dolore e la solitudine dopo la fine di una storia d’amore, Ibiza&Formentera nasce dalla collaborazione con La Nueva Escuela e possiede tutte le caratteristiche del tormentone estivo ritmato e spensierato. Nel videoclip la bella ex tentatrice canta, balla, va in bici e si diverte per le strade delle città spagnole, come potete vedere di seguito:

Il video ha riscosso subito successo e dopo poche ore le visualizzazioni erano già più di centomila. A sostenere la sua fidanzata, ancora una volta, Andrea: i due ex protagonisti del Trono Classico hanno pubblicato diverse storie in cui festeggiavano la pubblicazione del singolo e invitavano i loro follower ad ascoltarlo subito, come potete vedere nel video in apertura del post.

E a voi piace il nuovo singolo di Teresa Langella?

COMMENTI