Ilary Blasi criticatissima per il look scelto in occasione delle nozze della sorella: ecco cos’è successo!

Martina Luglio 20, 2019

Ilary Blasi criticatissima per il look scelto in occasione delle nozze della sorella: ecco cos’è successo!

Si sta godendo l’estate con i figli e il marito Francesco Totti la conduttrice romana Ilary Blasi, che l’anno prossimo non vedremo più al timone del Grande Fratello Vip per dedicarsi invece ad Eurogames, una sorte di remake di Giochi senza frontiere che condurrà in compagnia di Alvin.

In attesa di settembre e di tutti i nuovi impegni, Ilary ha anche vissuto un momento particolarmente bello ed emozionante insieme alla sua famiglia, il matrimonio della sorella Silvia, che è convolata a nozze proprio ieri. Per l’occasione l’ex conduttrice del Gf Vip ha sfoggiato un seducente completo giallo, top e pantalone, con pancia in vista e sandali gold abbinati.

Una scelta davvero particolare che ovviamente non ha accontentato tutti, ma anzi, ha scatenato l’ironia ma anche i commenti negativi del popolo web che si è riversato sotto al post della conduttrice e tra le altre cose ha tuonato: “Ma si può andare così scollate in chiesa?”, “Ma dove vai in pantaloni al matrimonio di tua sorella”, “Sei la testimone di nozze, i pantaloni non sono adeguati!”.

Commenti più o meno polemici che non hanno risparmiato la moglie dell’ex calciatore, anche se dall’altra parte sono stati anche molti i fan che hanno difeso la sua decisione di non esagerare nel look per non rubare la scena alla sorella. Voi invece cosa ne pensate di questa mise alternativa scelta da Ilary? Vi è piaciuta?

COMMENTI