‘Uomini e Donne’, aria di crisi fra Ivan González e Sonia Pattarino?

Stefania Luglio 21, 2019

‘Uomini e Donne’, aria di crisi fra Ivan González e Sonia Pattarino?

Li abbiamo lasciati soltanto un paio di settimane fa felici ed innamorati a godersi il sole e il mare della Sardegna, terra natia di lei, eppure qualcosa sembra essersi velocemente capovolto. Stiamo parlando di Ivan González, ex tronista della prima parte dell’ultima stagione di Uomini e Donne, e Sonia Pattarino, la corteggiatrice che fra tutte ha fatto breccia nel suo cuore.

Quando il bel madrileno, reduce dall’esperienza di Temptation Island Vip, dove ha contribuito a far vacillare il rapporto fra Valeria Marini e Patrick Baldassari, si è seduto sul trono della trasmissione di Maria De Filippi, in pochi avrebbero scommesso su di lui. Eppure la 31enne sarda è stata tra le prime a farsi notare nel parterre delle ragazze scese a conoscere lui e il suo compagno di avventura Andrea Cerioli, anche lui tra i single dell’isola delle tentazioni.

Il loro percorso è stato ricco di alti e bassi, a causa dell’indecisione del González tra lei e la sua antagonista Natalia Paragoni, che si è tirata indietro quando è arrivato in studio Andrea Zelletta, con cui oggi vive un’intensa storia d’amore. Nel castello delle scelte, il 27enne ha capito che era la Pattarino la persona giusta per lui e le ha dichiarato i suoi sentimenti, ricevendo un sì.

In questi mesi, hanno vissuto il loro amore tra romantiche dediche social e viaggi tra Italia e Spagna per trascorrere insieme il maggior tempo possibile. Negli ultimi giorni, però, tra i due c’è un apparente gelo, che non è passato inosservato ai loro sostenitori, che, non vedendo più riferimenti l’uno all’altra sui social, stanno tempestando i loro profili di domande per avere notizie sulla loro vita sentimentale.

Queste insistenze non stanno ricevendo dei successi, visto che i due continuano ad ignorare l’argomento. L’unico cenno sembra arrivare dal profilo di Sonia, che ha condiviso un post che i fan stanno interpretando come una risposta alla crisi che hanno ipotizzato nella coppia.

Instagram - Pattarino

Cosa starà accadendo realmente tra Ivan e Sonia? Stanno vivendo un momento “no” del loro rapporto o è l’inizio di un allontanamento definitivo?

COMMENTI