‘Trono over’, flirt in corso tra Noel Formica e Stefano Torrese? Parla la dama

Ludovica Luglio 22, 2019

‘Trono over’, flirt in corso tra Noel Formica e Stefano Torrese? Parla la dama

L’ultima stagione del Trono Over ha visto tra i suoi protagonisti Noel Formica, project manager originaria di Buenos Aires. L’ex dama del parterre femminile ha fatto chiacchierare per la sua tormentata relazione con Armando Incarnato, finita non nel migliore dei modi.

Chiuso ogni contatto con il napoletano, Noel si è lasciata corteggiare da Alessandro Pierdomenico il quale ha sin da subito suscitato l’interesse dell’argentina. Il passo immediatamente successivo per i due è stato abbandonare insieme la trasmissione per viversi la loro vita in coppia lontano dei riflettori. Solo poche settimane fa, però, è arrivata la notizia della loro rottura (QUI il post).

La Formica è tornata a parlare del suo percorso a Uomini e Donne grazie ad un’intervista rilasciata a Velvet:

L’aria che si respira a  Uomini e Donne è piuttosto altalenante, in quanto si passa da momenti di euforia e compagnia nei camerini, a momenti di tensione nel backstage e poi alla suspence dello studio, dove può accadere di tutto. Ho visto moltissima rivalità tra le donne. A me non è mai appartenuto questo tipo di rivalità perché non la capisco, non ne trovo un senso se non quello di dare più potere agli uomini. Ho spesso difeso le ragazze e le ho sempre rispettate, anche attraverso piccoli gesti, come non accettare numeri da uomini ai quali loro erano interessate. Alla fine però ho capito che non valeva la pena, erano energie sprecate e ho preferito consumare le mie forze sulla conoscenza con Alessandro.

Su Armando, che l’ha accusata di aver raccontato bugie alla redazione sul rapporto che aveva instaurato con lui, ha detto:

Armando mi ha accusata pubblicamente e in mia assenza di tante falsità. Una conoscenza che inizia con una base di falsità, diffamazione e bugie non può trasformarsi in nulla e tantomeno merita rimpianti.

Della sua stima gode invece Maria De Filippi:

E’ una donna affascinante, carismatica e molto perspicace. Mi sarebbe piaciuto scambiare con lei dei momenti, ma questo non è stato possibile.

Noel ha assicurato che ciò che avviene in studio non è frutto di decisione premeditate ed ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, nonostante gran parte del pubblico a casa pensi il contrario:

Io posso dire che nessuno è obbligato a niente, ovviamente ci sono regole da rispettare. Ognuno dei partecipanti è libero di decidere come comportarsi sulla sedia rossa, sotto ai riflettori e davanti le telecamere. Si può scegliere di essere se stessi, di interpretare un ruolo o di tirare fuori il peggio, ma questo accade anche nella quotidianità della vita.

La donna ha poi espresso la sua opinione su alcune delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione del Trono Over:

Gemma Galgani è una donna quasi settantenne che trova piacere nello stare seduta in un programma e si diverte a partecipare attivamente. Dimostra che ha molta voglia di vivere e sentirsi viva. Con Ida Platano non ho mai nemmeno scambiato una parola. Da fuori mi ha dato l’idea di essere una donna un po’ ossessionata da Riccardo Guarnieri, a tratti anche un po’ pesante, ma chi di noi non lo ha fatto? D’altronde l’amore non garantisce lucidità di pensiero e forse è anche questo che lo rende speciale. Rispetto a Barbara De Santi non ho molto da dire. Solo verso la fine della mia partecipazione abbiamo avuto modo di condividere dei pensieri, ma nulla di più.

A proposito della fine della sua storia d’amore con Alessandro Pierdomenico, la Formica ha detto:

Sono dispiaciuta, molto dispiaciuta. Io non ho mai rivelato ad Alessandro il mio reale stato d’animo e quello che significava per me il periodo che stavo attraversando. Il mio rinchiudermi mi ha portato ad allontanarmi e ad allontanarlo. Avrei preferito un evolversi diverso della nostra storia.

Sulla possibilità di tornare in studio, invece:

Si, se mi invitassero prenderei in considerazione la possibilità di ritornare.

Negli ultimi tempi si è diffusa la voce che tra Noel e Stefano Torrese, il quale si è da poco separato da Pamela Barretta, fosse in corso una frequentazione:

La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti’ che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto.

Infine Noel, che è stata spesso paragonata a Belen Rodriguez, si è detta divertita di questo confronto:

Perché mai dovrebbe dispiacermi? Anzi. Ripeto quanto già detto: ho dieci anni in più, qualche centimetro in meno e qualche chiletto in più: il confronto non può essere che un piacere.

Che ne pensate delle parole dell’ex dama?

COMMENTI