‘Ballando Con le Stelle 14’, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen escono allo scoperto: la foto e tutti i clamorosi retroscena!

Titta Luglio 23, 2019

‘Ballando Con le Stelle 14’, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen escono allo scoperto: la foto e tutti i clamorosi retroscena!

È ufficiale: Dani Osvaldo e Veraa Kinnunen stanno insieme! Una notizia, questa, che non si rivelerà completamente una sorpresa per gli spettatori di Ballando Con Le Stelle: è stata proprio la quattordicesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, infatti, galeotta per l’ex calciatore e la ballerina.

Nell’ultima edizione di Ballando Veera e Dani hanno gareggiato in coppia, riuscendo ad arrivare in finale e classificandosi al quarto posto: oltre che per l’inaspettato talento dell’argentino, però, i due hanno fatto discutere per la loro innegabile complicità che ha suscitato non pochi maliziosi sospetti, nonostante la Kinnunen fosse fidanzata da ben undici anni con Stefano Oradei, anche lui tra i maestri di ballo del programma.

I sospetti erano stati alimentati da alcune foto pubblicate da Oggi, che raccontavano di una tumultuosa serata vissuta dai tre fuori da un ristorante: come potete vedere nella gallery di seguito un paparazzo del magazine ha immortalato prima l’insegnante di ballo in atteggiamenti complici con il suo allievo, poi una lite furiosa tra Veera e Oradei.

Una lite di cui i due hanno dovuto dare spiegazioni anche in trasmissione, redarguiti dalla Carlucci che ha invitato Stefano ad essere più maturo e a chiedere scusa alla sua fidanzata. Il ballerino aveva comunque spiegato che lui e la Kinnunen avevano vissuto un periodo di crisi che nulla aveva a che fare con l’ex calciatore, oggi frontman della band Barrio Viejo: “Lui non c’entra, io e Veera abbiamo attraversato un periodo difficile, la colpa è stata mia, ho avuto poca fiducia in lei. Ma tra noi può esserci bufera, non guerra: abbiamo vissuto troppe cose meravigliose insieme e tante altre ne verranno“, aveva dichiarato Stefano.

A quanto pare, però, la crisi tra i due non è rientrata affatto e oggi la finlandese e Osvaldo sono ufficialmente una coppia: a dimostrarlo le foto pubblicate da entrambi su Instagram nelle ultime ore. Prima è arrivato un selfie di coppia postato da lei…

Instagram Story Veera

… poi un’immagine che li ritrae insieme alla famiglia Kinnunen…

Instagram Story Osvaldo

… e infine una foto che non lascia spazio ai dubbi:

Instagram Story Osvaldo

E a voi piacciono insieme Osvaldo e la Kinnunen?

COMMENTI