‘Uomini e Donne’, Eleonora Rocchini conferma: “Io e Oscar Branzani stiamo vivendo un momento non sereno e non facile!” (Video)

Stefania Luglio 28, 2019

Dopo la vacanza in Sardegna che si sono concessi per staccare dalla loro attività presso l’azienda Sonten, creata dal ragazzo, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono apparsi sempre più distanti sui social, in modo tale da insospettire i fan, che hanno iniziato a chiedersi se fosse capitato qualcosa tra i due ex protagonisti del Trono Classico.

Insieme da poco più di tre anni, si sono conosciuti ed innamorati grazie al dating show di Maria De Filippi, dove hanno realizzato uno dei percorsi più amati e seguiti di sempre. La loro spontaneità e la loro costante tutela della loro sfera privata ha conquistato il pubblico, che li ha eletti una delle più apprezzate di sempre.

Da quasi un anno, l’ex corteggiatrice ha lasciato definitivamente la sua amata Firenze per trasferirsi nel nido d’amore, che ha creato insieme al suo compagno a Napoli, dove collaborano anche dal punto di vista professionale.

Tuttavia, è innegabile che ci siano delle incomprensioni che non sono sfuggite a chi li segue ogni giorno, che vi abbiamo segnalato anche in QUESTO post. La ragazza è temporaneamente lontana dal capoluogo campano per godersi qualche giorno con la sua famiglia e i suoi amici, e quindi dal suo Oscar, che qualche giorno fa ha risposto così a chi gli ha chiesto se fosse ritornato single:

Se dalle parole dell’ex tronista partenopeo si intuisce che non è detta ancora l’ultima parola sull’esito della sua relazione, un ulteriore spiraglio di speranza è appena arrivato dalle Instagram Stories della Rocchini, che ha rotto il silenzio spiegando meglio la situazione (potete riascoltare le sue parole nel filmato in apertura).

Ragazze, comunque specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi. Non è che non vi rispondo o non condivido con voi perché non voglio ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a noi. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi, fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né vivere questa situazione. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che da a vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa. Se devo fare una stories chiaramente non mi metto a fare la vittima, non sono fatta così. […] La sofferenza mia la tengo per me. Detto questo non mi sento di aggiungere altro.

Non si tratta, dunque, di una situazione definitiva, ma di un momento di incomprensione, che può avvenire in tutte le coppie e che ci auguriamo li faccia ritrovare ancora più uniti ed innamorati.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI