‘Uomini e Donne’, Sabrina Ghio sotto accusa per alcune dichiarazioni sulla Sardegna: la replica dell’ex tronista! (Video)

Ludovica Luglio 28, 2019

Hanno scatenato l’ira dei sardi le ultime Instagram Stories di Sabrina Ghio. L’ex tronista di Uomini e Donne, nota al pubblico sin dal 2004 grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è stata inondata nelle ultime ore di commenti sotto al suo ultimo post di Instagram. Il motivo? Uno sfogo della influencer contro un ristorante di Poltu Quatu, in Sardegna.

Sabrina si trova sull’isola con la figlia Penelope, nata dal matrimonio ormai finito con Federico Manzolli, e l’attuale compagno Carlo Negri. Tutti e tre, nella serata di ieri avevano deciso di cenare al Tanit, un locale della zona, salvo essere rimbalzati perché il proprietario non gradirebbe come ospiti i bambini.

Questa esperienza ha provocato la reazione della Ghio che, a sangue caldo, aveva confidato il suo dispiacere attraverso delle Instagram Stories che potete trovare qui in alto:

E’ una vergogna che in un ristorante non accettino i bambini. La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia? La ragazza ha detto: “il proprietaro del Tanit non vuole bambini”. Questo uomo non si merita di avere più persone a cena. Non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi. E la Sardegna si lamenta che c’è poco turismo? Ma voi vi meritate niente. Meglio andare ad Ibiza o Mykonos. Questo uomo si merita un vaffancu*o.

Nonostante Sabrina si sia poi scusata con tutti i sardi, precisando di non voler additare tutta la regione, ma solo il caso specifico di cui è stata protagonista, diversi follower si sono mostrati offesi all’ascolto delle sue parole. A seguire solo alcuni dei commenti visibili sotto l’ultimo post dell’ex tronista:

Instagram - Ghio

Che ne pensate?

COMMENTI