‘Striscia la Notizia’, l’ex Velina Irene Cioni è in dolce attesa: la prima foto col pancione!

Melissa Luglio 30, 2019

‘Striscia la Notizia’, l’ex Velina Irene Cioni è in dolce attesa: la prima foto col pancione!

L’ex Velina bionda di Striscia la Notizia, lo storico telegiornale satirico di Canale 5, ha stupito tutti con una splendida notizia: aspetta un bambino!

Irene, dopo aver concluso nel 2017 la sua esperienza sul piccolo schermo insieme alla collega Ludovica Frasca, è diventata prima volto della linea Oy di Stefania Ferretti e poi ha incrementato anche il suo lavoro da influencer sui social network. La splendida Cioni però non si è fermata a questo e ha deciso di diventare istruttrice di yoga senza interrompere la corsa verso il suo sogno nel cassetto, quello di recitare. Desiderio che diventerà realtà prossimamente quando farà il suo esordio al cinema, da protagonista, nel film Perché mi guardi così di Alessandro Gelli.

Per Irene questo sembra essere un momento sereno sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale grazie all’annuncio della gravidanza che ha coronato la storia d’amore con un uomo misterioso che, come affermato dalla stessa ex velina attraverso il suo account pubblico, “è l’unica persona sulla terra che non ha Instagram!“.

Sempre attraverso i suoi profili social la bella Irene ha comunicato con questo scatto la notizia della dolce attesa, foto subito ricondivisa anche dall’account ufficiale di Striscia la Notizia che le ha fatto pubblicamente le congratulazioni:

Instagram - Cioni

Nella gallery a seguire qualche foto recente dell’ex velina insieme al suo compagno:

I migliori auguri alla coppia da parte dello staff di IsaeChia! E voi cosa ne pensate?

COMMENTI