‘L’Isola dei Famosi’, cicogna in arrivo per Nina Senicar!

Ludovica Agosto 3, 2019

‘L’Isola dei Famosi’, cicogna in arrivo per Nina Senicar!

Cicogna in arrivo per la bella Nina Senicar! L’ex concorrente della settima edizione de L‘Isola dei Famosi aspetta il suo primo figlio, frutto dell’amore con l’attore americano Jay Ellis. I due sono apparsi insieme per la prima volta nel 2015 (QUI per tutti i dettagli) e ad oggi, dopo quattro anni d’amore, stanno per coronare il sogno di allargare la famiglia.

La modella serba nel 2011 ebbe una breve relazione con l’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess. Tra i due la passione durò solo qualche mese perché, come rivelò lui, Nina sarebbe stata troppo impegnata con il suo lavoro. Il loro amore, che in un primo momento era stato tenuto segreto, naufragò per le incomprensioni dovute alla distanza mentale e fisica col tempo diventata ormai insostenibile.

La notizia della gravidanza della Senicar è arrivata grazie al settimanale Spy:

Dolce attesa per Nina Senicar. L’ex velina di Striscia la notizia (ed ex fiamma di Ezio Greggio) è già al quinto mese di gravidanza. Da anni la showgirl ha lasciato l’Italia per vivere a Los Angeles dove, coltivando il sogno di fare l’attrice, ha trovato l’amore con Jay Ellis.

Da tutto lo staff di IsaeChia infiniti auguri ai futuri mamma e papà!

COMMENTI