‘Uomini e Donne‘, è un’ex corteggiatrice la nuova fiamma di Marco Borriello? L’indiscrezione

Stefania Agosto 5, 2019

‘Uomini e Donne‘, è un’ex corteggiatrice la nuova fiamma di Marco Borriello? L’indiscrezione

Marco Borriello - Vittoria Deganello

Ibiza colpisce ancora! La magica isola spagnola, che fa da cornice da ormai anni alle vacanze estive dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano, ha fatto scoccare la freccia di Cupido in queste ultime settimane.

I diretti interessati sono il bomber della Serie A, momentaneamente lontano dai campi da calcio italiani, Marco Borriello, ex fidanzato storico di Belen Rodriguez, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello, scelta di Mattia Marciano, con il quale ha vissuto una storia d’amore di circa sette mesi, prima dell’addio definitivo.

Anche se sembrerebbero così lontani l’uno dal mondo dell’altra, pare che siano stati travolti da una folle passione nello scenario delle Baleari, dove entrambi stanno attualmente trascorrendo le ferie.

Il calciatore di origini spagnole da circa due anni milita nell’Ibiza-Eivissa, dapprima come attaccante e in seguito come dirigente e secondo allenatore, vivendo così lì in pianta stabile, mentre la beauty influencer ha abbandonato momentaneamente la sua Verona e nelle ultime ore è stata raggiunta dalla sua amica ed ex rivale in amore Nilufar Addati (entrambe erano sedute nel parterre delle pretendenti del bel Marciano).

A lanciare lo scoop è stato il portale 361 magazine, che ha raccontato che i due sono stati avvistati insieme per le strade della isla. Inoltre, il sito di Alfonso Signorini ha evidenziato che le storie e le foto pubblicate sui rispettivi profili social riprendano le stesse località. Ecco quanto riportato:

Ibiza è una delle mete preferite dai vip e non solo. Uno degli habitué della Isla è sicuramente Marco Borriello. La sua fama da latin lover, poche volte gli ha permesso di continuare ad incendiare le fiamme estive. Quest’anno è stato avvistato con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Le foto e le storie pubblicate in barca hanno immortalato gli stessi luoghi. E se tra i due ci sia qualcosa o meno… lo stabilirà il tempo! Intanto si godono le vacanze…

Sarà nata una nuova coppia o si tratterà solo di un fugace flirt estivo? E voi cosa ne pensate?

COMMENTI