Ignazio Moser pronto a entrare (e non da solo!) nel cast di un noto reality? L’indiscrezione di ‘Chi’

Franci Agosto 14, 2019

Ignazio Moser pronto a entrare (e non da solo!) nel cast di un noto reality? L’indiscrezione di ‘Chi’

Divenuto noto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Ignazio Moser sembra essere pronto a gettarsi a capofitto in un altro reality che potrebbe vederlo presto protagonista. Come anticipato dal nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, il ciclista trentino non sarà accompagnato anche questa volta dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia, ma da un altro volto conosciuto. Ecco di chi si tratterebbe secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini:

Ignazio Moser in coppia con suo cugino Moreno, è in corsa per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Moreno Moser, altri non è che il cugino paterno dell’ex gieffino, anche lui ciclista professionista, che attualmente vive a Monaco. Gli appassionati di bicicletta lo conosceranno senz’altro e anche i numeri sui social sembrano rivelare un grande seguito riscosso da quest’ultimo, che vanta oltre 30,2 mila follower su Instagram. Tutto sembra essere pronto, ma bisogna prima vedere se riusciranno i due piccioncini a vivere distanti per le settimane necessarie alla partecipazione al reality. A voi piacerebbe vedere Ignazio in queste nuove vesti?

Intanto ecco a seguire qualche foto di Moreno, per conoscerlo un po’:

Che ne pensate?

COMMENTI