‘Temptation Island Vip’, svelate le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione!

Di Martina - 19 agosto 2019 13:08:17

Temptation Island Vip

L’estate è ormai agli sgoccioli e i palinsesti televisivi tornano a farsi più interessanti in attesa di rivedere in onda i programmi trash più conclamati della nuova stagione. Tra questi grandi aspettative ci sono sicuramente per la seconda edizione di Temptation Island Vip, al cui timone quest’anno non vedremo più Simona Ventura ma Alessia Marcuzzi.

Tutto ormai sembra pronto per il viaggio nei sentimenti di sei coppie di personaggi noti, tanto che la pagina Instagram del programma qualche istante fa ha svelato in esclusiva il cast di questa nuova edizione.

La prima coppia Vip pronta a sbarcare sulla spiaggia dell’Is Morus Relais è quella composta da Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti:

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo

La showgirl romana, nota compagna di Massimo Troisi fino alla sua morte e mamma di Mia, nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, è attualmente fidanzata con Andrea, e il suo nome circolava da tempo tra i più papabili per prender parte alla seconda edizione Vip del reality sui sentimenti.

Insieme a loro anche l’attore Ciro Petrone – noto soprattutto per aver svolto il ruolo di Pisellino nel film Gomorra – che volerà in Sardegna in compagnia della fidanzata Federica Caputo:

Ciro Petrone e Federica Caputo

La terza coppia pronta a mettersi in gioco è composta invece da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: lui, di origine catanese, ha vinto il titolo di Mister Italia nel 2018 dopo quello di Mister Sicilia, lei è una delle giovanissime professoresse del programma di Rai UnoL’Eredità. I due stanno insieme da circa 9 mesi, ma si erano già frequentati in tenera età quando lei aveva solo 14 anni e dopo una sfilata si era del tutto infatuata del bel siciliano. Allora le cose non andarono per il meglio, ma dopo essersi ritrovati i due sembrano pronti a tutto per salvaguardare il loro amore. Riusciranno a superare la temibile prova di Temptation Island?

Farà poi parte del cast anche il frizzante YouTuber romano Damiano Er Faina, che solitamente si diverte a imitare e prendere in giro i personaggi del reality, mentre questa volta sarà lui – insieme alla fidanzata Sharon Macri – ad essere oggetto di valutazione e giudizio da parte di tutti i suoi followers:

E ancora ci saranno la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e il compagno Stefano Macchi. I due stanno insieme da oltre tre anni e nonostante lui sia più giovane di lei di 18 anni l’amore tra loro sembra crescere ogni giorno di più, tanto che si sono anche sposati (con rito non valido nello Stato Italiano) alle Maldive nel 2018 per suggellare anche se in maniera simbolica questo grande sentimento:

E infine l’ultima coppia che prenderà parte a questa nuova edizione di Temptation Vip è quella composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e dal cantautore Pago. I due stanno insieme da oltre 7 anni, vivono un amore complice e sincero, che condividono con Tommaso, il figlio che la Enardu ha avuto da una precedente relazione e Nicola, il figlio che Pago ha avuto dall’ex moglie Miriana Trevisan:

Serena Enardu e Pago

Cosa ne pensate di queste coppie? Riusciranno le loro storie ad appassionare il pubblico di Canale 5?