‘Uomini e donne’, Marta Pasqualato e Simone Stinà in crisi: le parole dell’ex corteggiatrice (Video)

Di Ludovica - 20 agosto 2019 15:08:56

Marta Pasqualato e Simone Stinà

La relazione tra Marta Pasqualato e il fotografo Simone Stinà è in crisi. Nonostante il forte amore che hanno sempre ammesso di provare l’uno nei confronti dell’altra, tra i due i battibecchi e momenti ‘no’ non sono mai mancati.

Anche quest’estate 2019 è stata caratterizzata da una forte crisi per la coppia. Solo qualche mese fa, l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante aveva rivelato che a settembre sarebbe andata a convivere con il suo Simone (QUI il post). I progetti fatti insieme, però, potrebbero rimanere inattuati dato il periodo non particolarmente roseo che i due fidanzati stanno attraversando ultimamente.

Già qualche tempo fa la Pasqualato aveva accennato a questa spiacevole situazione, senza mai tuttavia voler entrare nello specifico dei problemi che riguardano la sua relazione con Stinà. Nelle sue ultime Instagram Stories, però, l’ex corteggiatrice è tornata sull’argomento confermando ancora una volta di essere in dubbio su quale sarà il futuro della coppia. La studentessa ha però assicurato che appena la situazione sarà più chiara i suoi follower saranno informati dell’evoluzione della vicenda (in apertura al post potete trovare il video con le sue parole).

Marta ha poi pubblicato una Instagram Stories riguardante un messaggio che ha ricevuto e che non ha particolarmente gradito:

Instagram - Marta

Che ne pensate di questo momento delicato per la coppia?