‘Pamela Prati gate’, Eliana Michelazzo ha (finalmente) trovato l’amore? (Video)

Di Stefania - 22 agosto 2019 16:08:31

Eliana Michelazzo

Dopo dieci anni di menzogne e false attese, qualcosa di vero sembra essere finalmente accaduto nella vita di Eliana Michelazzo, una delle protagoniste del Pamela Prati gate, scandalo nella cronaca italiana degli ultimi mesi.

Quando Federico Mastrostefano non la scelse negli studi di Uomini e Donne come fidanzata e le preferì la sua rivale Pamela Compagnucci, la romana preferì allontanarsi dalle scene e annunciò dopo pochissimi mesi di essersi fidanzata con un tale Simone Coppi, con il quale sarebbe poi convolata a nozze tempo dopo. Tuttavia, il finto matrimonio organizzato da Pamela Prati, sua socia in affari, e il fantomatico Mark Caltagirone ha portato a galla che la loro relazione era totalmente fasulla.

La Michelazzo ha accusato la sua ex socia Pamela Perricciolo di aver ordito tutto sulle sue spalle e di averla tratta in una trappola, per la quale ha annunciato di averla denunciata.

Messo alle spalle questo capitolo, l’agente dei vip ha cercato di rimettere in sesto la sua vita e ha ammesso di essere alla ricerca di un amore vero e sincero. Durante le puntate di Live – Non è la D’Urso, talk serale di Barbara D’Urso che ha fatto emergere tutta la verità sul caso dell’anno, in lacrime ha raccontato che per dieci anni ha mostrato la sua fedeltà ad un fantasma: ha, infatti, rivelato che, nonostante non abbia mai incontrato questo Simone, non lo ha mai tradito e si è limitata a fare del sesso virtuale.

E pare che sia finalmente arrivata la felicità per Eliana, che in vacanza in Sardegna ha condiviso un post molto eloquente.

Instagram - Michelazzo

Non solo, ha condiviso anche delle Instagram Stories in compagnia di un ragazzo, che si chiama Daniele, con il quale traspare una certa complicità (potete rivederle nella clip in apertura di questo post). Sarà vero amore?

E voi cosa ne pensate?